In alcuni casi con la vasca aperta qualcuno potrebbe anche volare dentro [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho modificato il mio acquario....era chiuso e ho tirato via tutta la struttura del coperchio......sicuramente un pezzo di lastica sottile come quello che avevo sopra io non dava piu' tenuta alla vasca stessa.....josephbr ha scritto:Una vasca che nasce per essere aperta ha normalmente lo spessore dei vetri più alto rispetto ad una vasca della stessa capacità che però è stata progettata con coperchio.
madman ha scritto:Mi fate vedere come illuminate?
Io ne ho due.. uno di 5 e l'altra di 2 anni.... a volte trovo il grande con il ditino dentro l'acqua che accarezza i pesci.... poi la sorella viene in braccio a me e alzandosi la manica cerca di fare lo stesso [emoji1] [emoji1]madman ha scritto:I bambini giusto. . Direi che lo lascio chiuso. ..
Questo è un motivo molto valido per avere un acquario aperto.josephbr ha scritto:Io ne ho due.. uno di 5 e l'altra di 2 anni.... a volte trovo il grande con il ditino dentro l'acqua che accarezza i pesci.... poi la sorella viene in braccio a me e alzandosi la manica cerca di fare lo stesso
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 7 ospiti