Mobile in alluminio

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Will74, Pinny

cicerchia80
Amministratore

Mobile in alluminio

Messaggio di cicerchia80 » ieri, 23:25

Trick ha scritto:
ieri, 23:06
puoi usare le 4 viti e gli inserti a T per montare le cerniere.
dobbiamo fare tutto a vite purtroppo (cambia poco se non ai fini estetici)

...a pagina numero 2, il mio primo post ho inserito uno "sheet" di come si infilano le cerniere, per come gli hanno strutturato la struttura, per infilarle dovrebbe rimuovere i terminali cubici di accoppiamento
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
Angeloangelo (oggi, 7:54)
Stand by

Trick
star3

Mobile in alluminio

Messaggio di Trick » oggi, 0:46

cicerchia80 ha scritto:
ieri, 23:25

...a pagina numero 2, il mio primo post ho inserito uno "sheet" di come si infilano le cerniere, per come gli hanno strutturato la struttura, per infilarle dovrebbe rimuovere i terminali cubici di accoppiamento

Non per forza, si possono usare gli inserti che vengono usati anche sulle stampanti 3D che sono fatte con 
quei profili estrusi in alluminio

tnut.webp

Basta inserirli e una volta che si avvita girano di 90° e si bloccano nella gola. ​ :-bd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato Trick per il messaggio (totale 2):
cicerchia80 (oggi, 4:00) • Angeloangelo (oggi, 7:54)
 «Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite». Proverbio cinese

Angeloangelo
star3

Mobile in alluminio

Messaggio di Angeloangelo » oggi, 7:57

Eh appena vado a ritirare i pannelli mi faccio lasciare due inserti che ha postato @Trick  (che sono gli stessi che reggono i magneti) perché volevo mettere la ciabatta elettrica avvitata alla gamba in altro. Come dice @cicerchia80  spero che non andavano messi dall alto degli angoli perché oramai ho messo fondo e rocce e non riesco più a spostare

cicerchia80
Amministratore

Mobile in alluminio

Messaggio di cicerchia80 » oggi, 9:02

Angeloangelo ha scritto:
oggi, 7:57
Eh appena vado a ritirare i pannelli mi faccio lasciare due inserti che ha postato @Trick (che sono gli stessi che reggono i magneti) perché volevo mettere la ciabatta elettrica avvitata alla gamba in altro. Come dice @cicerchia80 spero che non andavano messi dall alto degli angoli perché oramai ho messo fondo e rocce e non riesco più a spostare
ma ha sicuramente ragione @Trick
Mal che vada si limano un pò alla parte stretta per mandarli in sede
Stand by

Rispondi