Non ho lo schiuditoio per artemie
- YepYep
-
Profilo Completo
E da stamane ho delle piccole code vibranti di Scalare, chi mi aiuta a farne un paio semplici e veloci? Chiedo a voi perché su YouTube c’è il tutto e il niente e non saprei quale realizzare.

- Monica
-
Profilo Completo
- YepYep
-
Profilo Completo
- YepYep
-
Profilo Completo

È l’alba di un nuovo giorno, noi dell’azienda fruttifera più famosa al mondo, vi sveliamo i due nuovi modelli dei nostri devices per Ragazzi e Ragazze in “gambero”...
Ecco a voi iSchiudo e iSchiudo Plus, il nostro iSchiudo migliore di sempre...
Caratteristiche Hardware da ppaiura:
ISchiudo - in comodato d’uso a 0Euri!!!
- Contenitore Omologato per lombrichi del caccia e pesca
- foro di precisione per alloggiamento del “raccogli naupli (tm)”
- raccogli naupli (tm) ricavato a partire da un unico pezzo “unibody” di bioncondizionatore Askoll, forato sotto
- massima aderenza grazie alla nostra colla a caldo (tm) migliore delle altre colle a caldo (non tm)
- design unico
ISchiudo Plus
- stessa cosa di iSchiudo ma con quattro fori sotto e in versione Maxi
Il tutto non lo troverete in commercio nei negozi di acquari perché è davvero molto seriamente a tratti esclusivo
One more thing...
Preordini a partire da ieri a 0 euro, se non li avete preordinati potete guardare le foto. Grazie a tutti alla prossima.
- simone11
-
Profilo Completo
a me questo tipo di schiuditoio non piace proprio ho sempre avuto pessimi risultati con il classico fatto con la bottiglia di coca cola e areatore invece son sempre andato bene! se domani riesco fotografo il mio " accrocco " magari ti puo essere utile se anche te ti trovi male con questo!
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- simone11
-
Profilo Completo
son riuscito a far le foto spero ti sia chiaro come è fatto il mio l'areatore lo attacco al rubinetto sotto al tappo e il metodo secondo me piu efficente e funzionale anche in termini di schiusa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- YepYep
-
Profilo Completo
Grazie mille... infatti sai l’ultima? Quelle della Hobby in scadenza il 9 / 2018 manco si sono schiuse

- simone11
-
Profilo Completo
io pure non ho mai avuto successo con quelli senza areatore! ho provato anche con quello della hobby simile a quello fatto con il porta cd ma niente! con il porta cd idem mai riuscito a farle schiudere!con questo con la bottiglia invece sempre riuscite mai fallita una schiusa! poi siccome ce l'ho fuori quando lo avvio metto uno scaldino da 10w a bottiglia e anche qando a nevicato la schiusa e stata sempre perfetta!
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2