Rivestimento coperchio si scioglie?

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

yevhaud
star3

Re: Rivestimento coperchio si scioglie?

Messaggio di yevhaud » 08/02/2016, 18:58

Ciao a tutti, alla fine ho scelto il nastro, al brico era rimasta solo una confezione di aluminim tape e pure rovinata, per fortuna ne avevano di un'altra marca e pure più economico! Lavoro preciso e pulito ! Grazie a tutti!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme teoria e pratica, niente funziona e nessuno sa perché! "
Albert Einstein

ersergio
Ex-moderatore

Messaggio di ersergio » 08/02/2016, 19:37

yevhaud ha scritto:Ciao a tutti, alla fine ho scelto il nastro, al brico era rimasta solo una confezione di aluminim tape e pure rovinata, per fortuna ne avevano di un'altra marca e pure più economico! Lavoro preciso e pulito ! Grazie a tutti!
Tranquillo anche io non ho trovato l'alluminion tape, ma come te uno più economico ....ma va alla grande da un anno ormai , perfettamente attaccato e neanche si è annerito... :-bd
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".

giampy77
Ex-moderatore

Messaggio di giampy77 » 08/02/2016, 20:45

E due foto? Dai che sono curioso :D
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

yevhaud
star3

Messaggio di yevhaud » 08/02/2016, 21:08

Prima.jpg
Coperchio1.jpg
Coperchio2.jpg
Eccole!!
Come vi sembra?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme teoria e pratica, niente funziona e nessuno sa perché! "
Albert Einstein

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 08/02/2016, 22:17

è bel lavoro... ogni tanto controlla lo stato del nastro, a volte basta una piccola bolla d'aria o un lembo del nastro la cui parte adesiva è stata toccata con un polpastrello sporco per creare piccoli scollamenti.
:-bd :-bd

giampy77
Ex-moderatore

Messaggio di giampy77 » 09/02/2016, 22:48

Bravo :ymapplause: :ymapplause:
Sono impressionato i nuovi utenti sono sempre più bravi, di questo passo altro che Acquariofilia Facile di facile rimarranno i moderatori =))
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

yevhaud
star3

Messaggio di yevhaud » 11/02/2016, 12:19

Bhe è proprio grazie a Voi se Noi possiamo migliorare, grazie ancora!
Albert Einstein

Bloccato