Spostare filtro interno

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

Bloccato
Avatar utente
Simo70
star3
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14/03/18, 11:49

Spostare filtro interno

Messaggio di Simo70 » 17/03/2018, 15:14

Salve a tutti, nell'attesa che mi arrivi la vasca più grande volevo iniziare a prepararne per lallestimento un'altra che ho a casa e che in passato usavo prima come infermeria, poi per gli avanotti.
Vorrei però spostare il filtro dalla parte dx della vasca perché quando era in funzione mi sembrava che il ricircolo dell'acqua non fosse ottimale. La scatola filtro è suicidata alla vasca e sotto il silicone arriva a toccare il silicone che tiene i vetri.....come posso fare?
Secondo voi perché è stato messo lì quando poteva essere benissimo messo dalla parte dx? Un saluto a tutti :-h

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
" La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo".

Jim Morrison

Avatar utente
Gery
star3
Messaggi: 7019
Iscritto il: 22/12/16, 14:54

Spostare filtro interno

Messaggio di Gery » 17/03/2018, 15:38

Topic Doppio questo lo chiudo :-h
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti