Strisce a LED Rio 180
- Roxkim80
-
Profilo Completo
Strisce a LED Rio 180
Ciao ma tu avevi di serie i juwel T5 nature e day?
Ed hai messo i Dennerle giusto?
Ed hai messo i Dennerle giusto?
https://****
- Steinoff
-
Profilo Completo
Strisce a LED Rio 180
Avevo di serie i Juwel Daylight, neon T5.
Li ho sostituiti con l'accoppiata Dennerle e i risultati si son subito visti

Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Roxkim80
-
Profilo Completo
Strisce a LED Rio 180
Ho deciso di sostituire la plafoniera a parità di costo faccio prima a cambiarla mi costa
Meno tra neon, centralina ecc...e metto i T5 al momento sono i suoi originali juwel poi valuterò più avanti se cambiare e i Dennerle
Meno tra neon, centralina ecc...e metto i T5 al momento sono i suoi originali juwel poi valuterò più avanti se cambiare e i Dennerle
https://****
- andysala
-
Profilo Completo
Strisce a LED Rio 180
Approfitto di questo topic per chiedere se le strisce LED 12V DC SMD5050 120LED/m 5m IP67 da 1680 lumens/metro possono andare bene...
sarebbero da utilizzare insieme a una centralina TC420 e un alimentatore da 100w e 8.5A. Ne taglierei 2 strisce ad un metro l'una per aggiungerle all'illuminazione di un Rio 180.
sarebbero da utilizzare insieme a una centralina TC420 e un alimentatore da 100w e 8.5A. Ne taglierei 2 strisce ad un metro l'una per aggiungerle all'illuminazione di un Rio 180.
- Gery
-
Profilo Completo
Strisce a LED Rio 180
Qui siamo in bricolage, per le informazioni su un prodotto devi aprire un topic in tecnica.andysala ha scritto: ↑Approfitto di questo topic per chiedere se le strisce LED 12V DC SMD5050 120LED/m 5m IP67 da 1680 lumens/metro possono andare bene...

Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- andysala
-
Profilo Completo
Strisce a LED Rio 180
La domanda secondo me era in topic, se leggi le pagine precedenti chi ha aperto il topic chiede opinioni su vari tipi di strisce LED (e neon) , e proprio tu dai la tua opinione circa i LED samsung, quindi non vedevo la necessitá di aprire un topic apposito in un'altra sezione...Gery ha scritto: ↑Qui siamo in bricolage, per le informazioni su un prodotto devi aprire un topic in tecnica.andysala ha scritto: ↑Approfitto di questo topic per chiedere se le strisce LED 12V DC SMD5050 120LED/m 5m IP67 da 1680 lumens/metro possono andare bene...
- Steinoff
-
Profilo Completo
Strisce a LED Rio 180
In ogni caso, andysala, ti consiglio di aprire un tuo topic dedicato a questa domanda. Qui si perderebbe e si creerebbe confusione
Circa quel che ti ha spiegato Gery, qui in bricolage ci occupiamo della costruzione in casa di elementi per gli acquari, in questo caso l'illuminazione. Se chiedi un parere circa strisce LED nell'ambito di un progetto di cui stai parlando, o chiedendo consigli, e' un conto. Ma cosi' a secco, al di fuori di un contesto, capisci bene che e' un argomento avulso da questa sezione

Circa quel che ti ha spiegato Gery, qui in bricolage ci occupiamo della costruzione in casa di elementi per gli acquari, in questo caso l'illuminazione. Se chiedi un parere circa strisce LED nell'ambito di un progetto di cui stai parlando, o chiedendo consigli, e' un conto. Ma cosi' a secco, al di fuori di un contesto, capisci bene che e' un argomento avulso da questa sezione

Sed quis custodiet ipsos custodes?
- andysala
-
Profilo Completo
Strisce a LED Rio 180
Il contesto è il titolo dell topic, "strisce a LED Rio 180"... Chiedo consiglio su strisce a LED per il mio Rio 180 come ho scritto in un post precedente, quindi sono più in topic di chi il topic lo ha aperto, che è passato ai neon... Comunque per ora ho risolto, magari il prossimo tipiche lo apro per mostrare come è uscito il lavoro.Steinoff ha scritto: ↑In ogni caso, andysala, ti consiglio di aprire un tuo topic dedicato a questa domanda. Qui si perderebbe e si creerebbe confusione![]()
- Gery
-
Profilo Completo
Strisce a LED Rio 180
Direi che visto le scelte fatte da @Roxkim80 l'argomento iniziale del topic è esaurito.
Se vuoi parlare di neon, apri un topic in tecnica per il confronto tra i vari tipi, o qui in brico per le modifiche da effettuare all'impianto.
Qui Chiudo.

Le mie vasche: