Comportamento anomalo rasbora h.

Cardinali, Hemigrammus, Rasbora, Barbus...

Moderatori: Monica, Matias

ilmasa
star3

Messaggio di ilmasa » 23/06/2019, 21:44

Speriamo ce la faccia...
Purtroppo non ce l'ha fatta.. :(

I sintomi, più o meno evidenti, sono: feci chiare simili a un filo o a un budello vuoto, assetto anomalo, dimagrimento, isolamento e apatia, poco interesse verso il cibo (possono prenderlo e sputarlo, o non prenderlo affatto).
Nei giorni in cui ha mostrato difficoltà natatorie ho comunque riscontrato che : ha sempre cercato il cibo quando offerto, addirittura fino all'ultimo quando incominciava ad adagiarsi sul fondo stremato, circa nelle ultime 36/48 ore, ha sempre trovato stimolo e forza per risalire in cerca di nutrimento. Feci anomale non ne ho viste, sebbene non le avessi cercate di proposito. Il dimagrimento può darsi, ma del gruppo è sempre stato quello più piccino e magretto, quasi pensavo fosse affetto da un leggero nanismo.. Isolamento e apatia: isolato, può essere, le difficoltà natatorie lo hanno spesso portato a latere del gruppo; apatia non so che dire, a parte le ultime 24ore mi è sembrato più un eroe che un apatico, visto gli sforzi sovrumani per nuotare e cercare comunque nutrimento.

Mi sento però responsabile, se avessi risposto più prontamente forse gli avrei dato una chance. chiedo scusa a tutti.

Grazie

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 23/06/2019, 21:54

Purtroppo succede ilmasa :( controlla nei prossimi giorni che gli altri non abbiano comportamenti anomali :)

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
ilmasa (25/06/2019, 17:32)
"And nothing else matters..."  ✨

Bloccato