ciao a tutti
ho un black moor da un paio di settimane, mi è stato ''regalato'' da un mio parente dopo che gli altri suoi pesci gli avevano mangiato la coda e sto cercando di aiutarlo
premetto che è il primo pesce che ho e sono davvero inesperta
L'ho messo in una vasca da 25l con filtro, luci e una piantina e sembrava andasse tutto bene finché un paio di giorni fa ha iniziato ad adagiarsi sul fondo per ore senza muoversi
quando gli metto da mangiare torna vispo ma appena finisce si rimette sul fondo
Il ''respiro'' mi sembra affannato e ogni tanto pende di lato
Non so davvero come fare per farlo stare meglio
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
aggiungo che la coda è abbastanza mangiucchiata ma per due settimane non mi ha mai dato segni che ciò gli causasse problemi
Black Moor sul fondo
- sp19
-
Profilo Completo
Black Moor sul fondo
Ciao @Chicca02, @Gioele provvederà quando ha un attimo a spostarti nella giusta sezione... l'acquario è piccolo, fai un salto in primo acquario per farti aiutare nella gestione.
Intanto servono foto, video da mettere su YouTube e girare qui, valori dell'acqua, come alimenti e panoramica vasca e sua gestione... intanto digiuno 2 gg e poi solo verdura bollita scondita... ma su questo ti chiamo @Annalisa80 che ti darà qualche info in più.
Io aspetto le info varie
Intanto servono foto, video da mettere su YouTube e girare qui, valori dell'acqua, come alimenti e panoramica vasca e sua gestione... intanto digiuno 2 gg e poi solo verdura bollita scondita... ma su questo ti chiamo @Annalisa80 che ti darà qualche info in più.
Io aspetto le info varie

A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
- Annalisa80
-
Profilo Completo
Black Moor sul fondo