@
lauretta @
DavidePetteno
Ragazzi scusate se non ho ancora postato il video ma ultimamente me ne arrivano di tutti i colori
L'ultima adesso, sto scrivendo disperato perché ho lasciato i pesci dopo aver dato loro da mangiare oggi a mezzogiorno, e andando li a riguardare ora.. Ne ho trovato uno pancia all'aria..
Non vi potete immaginare l'urlo..
Non era morto, si era capovolto, respirava ancora non so dire da quanto fosse lì..
Non riesce a star bene dritto, rischia sempre di rigirarsi pancia all'aria e boccheggia molto velocemente
Il pesce è sempre lo stesso che aveva problemi di galleggiamento e prima ancora le venette rosse (le ha ancora, da mesi, ma non mi è mai sembrato che stesse male per quelle)
L'altro pesce invece sta sempre benissimo, non so cosa fare.. Sono disperato..
Non voglio che mi abbandoni dopo un anno e mezzo di convivenza
Non so se possa aiutare ma l'acquario in cui pensavo di tenere solo piante e lumache ha raggiunto la maturazione da ormai mezzo mese, li potrebbe sentirsi più a suo agio? O peggiorerei?
Aggiunto dopo 27 minuti :
Mi sono appena accorto che le vendette sono sparite, e che è comparso un pezzetto di feci bianche, della stessa densità e forma di quelle normali, tranne che per il colore
Sto cercando di capire se possa aver mangiato qualcosa di strano