pesce nero, punti bianchi. chiedo consiglio
- riccardoerre
-
Profilo Completo
buonasera..
le dovute premesse. ci è stato regalato un acquario (l'ha chiestt mia figlia ai nonni che pronti via..) da 26 LT, un cubino LED per la precisione.
ho versato circa 3 cm di fondo di quarzo ben lavato, rimpito di h20 del rubinetto e lasciato andare per 25 giorni, dopo di che ho inserito chiedendo al negoziante consiglio (e qui scatta la cazzata) 2 pesci oranda (?) ed 1 black moor. scusate gli interrogativi, sono neofita. il negoziante me li ha dati in un litro di acqua dicendo testuali parole vai a casa, leva un litro di acqua e metti giu tutto. fatto.. era il 6/8. stamani il pesce nero è ricoperto parzialmente di puntini bianchi. che leggo potrebbero essere un fungo. come mi devo comportare, per ora? vi ringrazio anticipatamente.
riky
le dovute premesse. ci è stato regalato un acquario (l'ha chiestt mia figlia ai nonni che pronti via..) da 26 LT, un cubino LED per la precisione.
ho versato circa 3 cm di fondo di quarzo ben lavato, rimpito di h20 del rubinetto e lasciato andare per 25 giorni, dopo di che ho inserito chiedendo al negoziante consiglio (e qui scatta la cazzata) 2 pesci oranda (?) ed 1 black moor. scusate gli interrogativi, sono neofita. il negoziante me li ha dati in un litro di acqua dicendo testuali parole vai a casa, leva un litro di acqua e metti giu tutto. fatto.. era il 6/8. stamani il pesce nero è ricoperto parzialmente di puntini bianchi. che leggo potrebbero essere un fungo. come mi devo comportare, per ora? vi ringrazio anticipatamente.
riky
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Joo
-
Profilo Completo
Ciao Riky, benvenuto nel forum.