Si nel 30l ho un riscaldatore impostato sui 24 C.
Nella nuova vasca circa 70l ho anche lì un riscaldatore che per adesso non uso. Ho inserito per adesso un substrato jbl Manado e della ghiaia ma come suggerito aprirò un post per l'avviamento dell'acquario . Purtroppo il pesce mangia poco e si muove già meno, appena possibile aggiorno la situazione. Il black Moore invece è molto vitale.
Grazie a tutti
Pesce rosso malato e apatico consigli
- Alberto1987
-
Profilo Completo
- Matty03
-
Profilo Completo
Mi dispiace 
Ora isola il pesce con il problema delle macchie nere in una vaschetta di almeno 15-20l,con acqua pulita ma con gli stessi valori, poi vediamo come agire

Ora isola il pesce con il problema delle macchie nere in una vaschetta di almeno 15-20l,con acqua pulita ma con gli stessi valori, poi vediamo come agire

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
perchè il manado?Alberto1987 ha scritto: ↑28/11/2019, 14:17Si nel 30l ho un riscaldatore impostato sui 24 C.
Nella nuova vasca circa 70l ho anche lì un riscaldatore che per adesso non uso. Ho inserito per adesso un substrato jbl Manado e della ghiaia ma come suggerito aprirò un post per l'avviamento dell'acquario . Purtroppo il pesce mangia poco e si muove già meno, appena possibile aggiorno la situazione. Il black Moore invece è molto vitale.
Grazie a tutti
- Alberto1987
-
Profilo Completo
Mi è stato consigliato per aiutare il filtro biologico e come storage di nutrienti per le piante.
- Alberto1987
-
Profilo Completo
Aggiorno la situazione, effettuati i test ho appurato che nitriti e nitrati sono altissimi.
I due pesci sono stati spostati in una bacinella da circa 20l il pesce rosso bruciato sta migliorando ma è ancora un po' nero su alcuni punti. Prenderò un ulteriore acquario da 120l.
Grazie per i consigli!
I due pesci sono stati spostati in una bacinella da circa 20l il pesce rosso bruciato sta migliorando ma è ancora un po' nero su alcuni punti. Prenderò un ulteriore acquario da 120l.
Grazie per i consigli!