Wen macchia nera
-
-
Profilo Completo
Re: Wen macchia nera
Prendi un recipiente da pochi litri, e lo riempi con acqua dell acquario.
Trasferisci lì dentro la tua pesciolina. Prendi contemporaneamente dei bastoncini per le orecchie, e bagnali nell eosina (occhio che macchia tutto!!)
A questo punto, porta in superficie con una mano il pesce, e facendo estrema attenzione agli occhi e alle branchie, tampona la zona colpita con i bastoncini imbevuti nell' eosina.
È importante che il pesce stia per qualche secondo fuori dall' acqua con il medicinale sul wen.
Fatto questo lo adagi nuovamente nella vaschetta, aspetti un minuto, e poi lo rimetti in acquario.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Trasferisci lì dentro la tua pesciolina. Prendi contemporaneamente dei bastoncini per le orecchie, e bagnali nell eosina (occhio che macchia tutto!!)
A questo punto, porta in superficie con una mano il pesce, e facendo estrema attenzione agli occhi e alle branchie, tampona la zona colpita con i bastoncini imbevuti nell' eosina.
È importante che il pesce stia per qualche secondo fuori dall' acqua con il medicinale sul wen.
Fatto questo lo adagi nuovamente nella vaschetta, aspetti un minuto, e poi lo rimetti in acquario.

- pesce rosso
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Inizia con questa medicazione..e vediamo la reazione
cioè la vedi tu
se postassi una foto sarebbe molto gradita 

- pesce rosso
-
Profilo Completo
eccole, devo utilizzare anche il cerotto sprai??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Alcuni lo usano dopo le applicazioni, ma è troppo vicino agli occhi in questo caso.
Ad ogni modo non fare nulla, aspetta 3 giorni. E vedremo se,come penso, quel "puntino"andrà via da sé
non preoccuparti troppo.
Quella non è una micosi per me..vedrai staccarsi quel puntino come un piccolo filamento.
Ad ogni modo non fare nulla, aspetta 3 giorni. E vedremo se,come penso, quel "puntino"andrà via da sé

Quella non è una micosi per me..vedrai staccarsi quel puntino come un piccolo filamento.

- pesce rosso
-
Profilo Completo
ok, però considera che la foto è sfuocata, non è soltanto quel puntino, ma ce ne sono diversi in quel buchino.....
-
-
Profilo Completo
A parte quello bianco grosso? !uhm...andiamo sul sicuro allora è fai l applicazione con l eosina 

- pesce rosso
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo