Acqua con Sodio 75mg/l
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Jenny989
-
Profilo Completo
Acqua con Sodio 75mg/l
Perfetto allora aggiungo cannollicchi e substrato vecchi senza problemi,giusto?
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Acqua con Sodio 75mg/l
Io se Gery è d’accordo farei una cosa diversa
Scegli i pesci che vuoi mettere, troviamo una minerale che vada bene e facciamo un bel cambio con quella così sistemiamo i valori sia per le piante che per i futuri pesci
Si i cannolicchi puoi aghingerli senza problemi

Scegli i pesci che vuoi mettere, troviamo una minerale che vada bene e facciamo un bel cambio con quella così sistemiamo i valori sia per le piante che per i futuri pesci

Si i cannolicchi puoi aghingerli senza problemi
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Gery
-
Profilo Completo
Acqua con Sodio 75mg/l
Sono d'accordo per il discorso valori dell'acqua rispetto alle piante e ai pesci, ma su come procedere o facciamo il cambio come ho detto con OS e poi eventualmente aggiustiamo con i sali, o se si decide per la minerale, allora cercherei quella con i valori corretti e poi farei un cambio del 100%.
Altrimenti ci complichiamo troppo la vita.

Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- Jenny989
-
Profilo Completo
Acqua con Sodio 75mg/l
Ragazzi sono tutto vostro.. aiutatemi...
Ho svuotato tutto....
Aggiunto dopo 33 minuti 58 secondi:
Per i pesci mi consigliate voi cosa mettere? Sono 25 litri netti...lo so che sono pochi,pochissimi...ma almeno 2 pesciolini troviamoli

Ho svuotato tutto....
Aggiunto dopo 33 minuti 58 secondi:
Gery posso anche prendere l'OS e aggiusto con i sali.
Per i pesci mi consigliate voi cosa mettere? Sono 25 litri netti...lo so che sono pochi,pochissimi...ma almeno 2 pesciolini troviamoli

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Acqua con Sodio 75mg/l
Qui siamo in chimica, se apri un topic in primo acquario con le misure della vasca vediamo cosa si può fare
La mia idea era proprio un cambio completo con una minerale adatta

La mia idea era proprio un cambio completo con una minerale adatta

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)