Cambio repentino di Ro

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Bloccato
roberto.ravaioli
star3

Cambio repentino di Ro

Messaggio di roberto.ravaioli » 25/01/2018, 15:24

Ciao a tutti, ho sbagliato a dosare il ferro...avendo l'acqua completamente rossa dopo 4 giorni ho fatto un cambio di 60 litri che nn ha portato a un gran che...cmq le durezze sono KH 6 e gh12 sempre se i test nn sono alterati dal rossore dell'acqua...che dite??? Graziee

Posted with AF APP

Giueli
Ex-moderatore

Cambio repentino di Ro

Messaggio di Giueli » 25/01/2018, 15:35

roberto.ravaioli ha scritto: Ciao a tutti, ho sbagliato a dosare il ferro...avendo l'acqua completamente rossa dopo 4 giorni ho fatto un cambio di 60 litri che nn ha portato a un gran che...cmq le durezze sono KH 6 e gh12 sempre se i test nn sono alterati dal rossore dell'acqua...che dite??? Graziee
Non ho capito la domanda :-??

Devi cambiare ancora ed hai paura che ti scendano troppo le durezze?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

roberto.ravaioli
star3

Cambio repentino di Ro

Messaggio di roberto.ravaioli » 25/01/2018, 17:41

Giueli ha scritto:
roberto.ravaioli ha scritto: Ciao a tutti, ho sbagliato a dosare il ferro...avendo l'acqua completamente rossa dopo 4 giorni ho fatto un cambio di 60 litri che nn ha portato a un gran che...cmq le durezze sono KH 6 e gh12 sempre se i test nn sono alterati dal rossore dell'acqua...che dite??? Graziee
Non ho capito la domanda :-??

Devi cambiare ancora ed hai paura che ti scendano troppo le durezze?
No ho gia fatto il cambio...solo che l'ho fatto senza consultarvi...e quelli sono le durezze dopo 3 ore dal cambio!

Posted with AF APP

Bloccato