Cambio repentino di Ro
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- roberto.ravaioli
-
Profilo Completo
Cambio repentino di Ro
Ciao a tutti, ho sbagliato a dosare il ferro...avendo l'acqua completamente rossa dopo 4 giorni ho fatto un cambio di 60 litri che nn ha portato a un gran che...cmq le durezze sono KH 6 e gh12 sempre se i test nn sono alterati dal rossore dell'acqua...che dite??? Graziee
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Cambio repentino di Ro
Non ho capito la domandaroberto.ravaioli ha scritto: ↑Ciao a tutti, ho sbagliato a dosare il ferro...avendo l'acqua completamente rossa dopo 4 giorni ho fatto un cambio di 60 litri che nn ha portato a un gran che...cmq le durezze sono KH 6 e gh12 sempre se i test nn sono alterati dal rossore dell'acqua...che dite??? Graziee

Devi cambiare ancora ed hai paura che ti scendano troppo le durezze?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- roberto.ravaioli
-
Profilo Completo
Cambio repentino di Ro
No ho gia fatto il cambio...solo che l'ho fatto senza consultarvi...e quelli sono le durezze dopo 3 ore dal cambio!Giueli ha scritto: ↑Non ho capito la domandaroberto.ravaioli ha scritto: ↑Ciao a tutti, ho sbagliato a dosare il ferro...avendo l'acqua completamente rossa dopo 4 giorni ho fatto un cambio di 60 litri che nn ha portato a un gran che...cmq le durezze sono KH 6 e gh12 sempre se i test nn sono alterati dal rossore dell'acqua...che dite??? Graziee![]()
Devi cambiare ancora ed hai paura che ti scendano troppo le durezze?
Posted with AF APP