Confronto misuratori OSSIGENO - Tetra, Sera: Utili o Inutili ?
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Era meglio quando si stava peggio...! 

Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- cqrflf
-
Profilo Completo
Hahahah ! Ragazzi tutti insieme con le nostre differenti esperienze e le nostre opinioni siamo una squadra invincibile ! 

Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
non avrei resistito più di mezza giornata su questo forum se non fosse possibile esprimere liberamente le proprie idee
► Mostra testo
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- cqrflf
-
Profilo Completo
Off Topic
Per chi fosse interessato a proseguire l'argomento fuori tema della Dupla, ho trovato un po'di foto di vecchi libri e cataloghi per i nostalgici in una nuova discussione su AF: il-salotto-di-acquariofilia-facile-non- ... 55273.html
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Chiudo l'OT
Poi mi avvalgo della facoltà di non rispondere, che se Cqrfl si incazza ha pure ragione
Dovrei andare a rivederlo, ma la flourite dovrebbe avere il 2% di ferro, contro il 7% dell'Akadama
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:

Poi mi avvalgo della facoltà di non rispondere, che se Cqrfl si incazza ha pure ragione
Ma guarda......per intenderci, non credere che mi rifaccio alle loro filosofie...anziGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Walstad scopri un metodo alternativo in quegli anni , efficace, ma non è detto che tutto debba restare immutato , l’evoluzione è il senso stesso della vita.
Lorenz ( che ha vinto un Nobel...mica un cazzaro come me) ci ha regalato una visione nuova dell’acquario,

Molto meno di altri fondi comunque....Akadama compresoGiovAcquaPazza ha scritto: ↑viene probabilmente dal suo altissimo contenuto di ferro.

Dovrei andare a rivederlo, ma la flourite dovrebbe avere il 2% di ferro, contro il 7% dell'Akadama
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Non sarei amministratoreGiovAcquaPazza ha scritto: ↑su questo forum se non fosse possibile esprimere liberamente le proprie idee

O Poor Man's Dosing Drops?GiovAcquaPazza ha scritto: ↑non dimenticate che PMDD significa Poor Man’s Dupla Drops

Stand by
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Ok torniamo in topic ..
Ho visto in giro dei test più professional per la misura dell’ossigeno disciolto ma costicchiano ..non ci spenderei solo per verificare quanto sono affidabili quelli giocattolo insomma ..
Qualcuno ha sottomano un rappresentante che glie ne presta uno ?
Ho visto in giro dei test più professional per la misura dell’ossigeno disciolto ma costicchiano ..non ci spenderei solo per verificare quanto sono affidabili quelli giocattolo insomma ..
Qualcuno ha sottomano un rappresentante che glie ne presta uno ?
► Mostra testo