Per ora sembra che in un senza filtro ce ne vada menoSini ha scritto: ↑Però alla fine mi dite cosa devo fare con l'articolo...cicerchia80 ha scritto: ↑....ma ormai posso solo seguire
Sbrigate a banna Nicola

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Per ora sembra che in un senza filtro ce ne vada menoSini ha scritto: ↑Però alla fine mi dite cosa devo fare con l'articolo...cicerchia80 ha scritto: ↑....ma ormai posso solo seguire
Quale articolo...Sini ha scritto: ↑Però alla fine mi dite cosa devo fare con l'articolo...cicerchia80 ha scritto: ↑....ma ormai posso solo seguire
mica tanto...cicerchia80 ha scritto: ↑Sulla carta torna sempre tutto.....
cicerchia80 ha scritto: ↑ma senza sapè ne legge ne scrive le piante azoto non ce l'hanno chiesto,noi non glielo abbiamo dato e siamo vissuti tutti felici e contenti con uno straccio di diploma dell'Itis
Bene, quindi sembrano non esserci particolari differenze!Giueli ha scritto: ↑15/03/2018, 13:21Ora questa vaschetta di plastica doveva essere collassata da molto ma molto tempo,avere i nitrati ammonio alle stelle conducibilità altissima... e invece è sempre lì acqua limpida e il pescetto sta alla grande.
Nel Tanganika bisogna cambiare il 50% d’acqus a settimana perché se no ti muore tutto,i nitrati ti schizzano a 2000 e ti riempi di ciano.... CAZZATE...
cicerchia80 ha scritto: ↑Sbrigate a banna Nicola
Guarda che non ti faccio bannare....scherzo eh
Quà non mi ti voglio arruffianare ma ci potrebbe stare
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti