ho dentro due meduse finte della jbl che si riempivano di bollicine,dopo avere inserito il legno rimanevano normali e infatti mi sono morti 2 cardinali che erano come impazziti sbattevano contro i vetriMarol ha scritto:non capisco la correlazione tra legno e mancanza di ossigeno...
nitrati a 0
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- milan.club
-
Profilo Completo
Re: nitrati a 0
Ultima modifica di Rob75 il 26/09/2015, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunto il quote per rendere il messaggio più chiaro
Motivazione: Aggiunto il quote per rendere il messaggio più chiaro
- Uthopya
-
Profilo Completo
Credo che il post generi solo "confusione e perplessità" per come esposto.
In sostanza, non si capisce né quale è il tuo problema né tanto meno cosa stai chiedendo
Di cosa hai bisogno? Che relazione dovrei vederci tra le "meduse finte" e la morte dei tuoi pesci?
Partiamo dall'inizio:
Posta i valori chimici attuali del tuo acquario, descrivi le manovre fatte da te prima dei decessi e il comportamento dei tuoi ospiti prima dell'evento.
Fatto questo cercheremo di interpretare l'accaduto... senza dover scomodare il mago Silvan!
In sostanza, non si capisce né quale è il tuo problema né tanto meno cosa stai chiedendo

Di cosa hai bisogno? Che relazione dovrei vederci tra le "meduse finte" e la morte dei tuoi pesci?
Partiamo dall'inizio:
Posta i valori chimici attuali del tuo acquario, descrivi le manovre fatte da te prima dei decessi e il comportamento dei tuoi ospiti prima dell'evento.
Fatto questo cercheremo di interpretare l'accaduto... senza dover scomodare il mago Silvan!

Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- Rob75
-
Profilo Completo
milan, quando rispondi a qualcuno dopo un tot di post, usa la funzione "quote", altrimenti non si capace di cosa stai parlando 

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- milan.club
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Quindi nitriti a zero e nitrati a 25. Bene, tutto ok.
Metterei però delle piante a crescita veloce oltre alle Anubias.
Le meduse finte forse si riempivano di bollicine per via dell'aeratore.
Una cosa è sicura, se aggiungi piante proprio non ti serve e le meduse sono salve.
Certo io le toglierei da quel contesto ma è soggettivo, tanto i pesci non credo che sappiano cosa sono...
Metterei però delle piante a crescita veloce oltre alle Anubias.
Le meduse finte forse si riempivano di bollicine per via dell'aeratore.
Una cosa è sicura, se aggiungi piante proprio non ti serve e le meduse sono salve.

Certo io le toglierei da quel contesto ma è soggettivo, tanto i pesci non credo che sappiano cosa sono...

Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)