La foto messa da Giov non è di un commerciante ma del sito del produttore!

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
E' l'unica cosa possibile visto che non c'è scritto cosa sia, come confermi anche tu.alessio0504 ha scritto:Pantera. Hai lanciato là solo qualche supposizione
In realtà io mi sono limitato a leggere l'immagine postata da GiovAcquaPazza e per questo non voglio insistere, però prendendo per buone le indicazioni del produttore c'è scritto chiaramente che il prodotto combatte molte tipologie di cianobatteri e lavora sia in acqua dolce che salata, che poi sia una descrizione scarna e poco articolata concordo.pantera ha scritto:Non avendo il prodotto avanti agli occhi ci credo sulla fiducia ma dalle poche immagini viste sul web non ho visto tale scritta se non da parte del negoziante,poi se mi sbagliavo felice di essere smentito
Chemiclean è un antibiotoco, contro i cianobatteri, usato sia nel dole che nel marino
il principio attivo è eritromicina aceltil solfato
E allora la differenza é sostanziale.Shadow ha scritto:Finalmente un negoziante mi ha risposto, allego la sua risposta.
Chemiclean è un antibiotoco, contro i cianobatteri, usato sia nel dole che nel marino
il principio attivo è eritromicina aceltil solfato
alessio0504 ha scritto:è lo stesso dell'acqua ossigenata: eliminare i cianobatteri.
Nijk ha scritto:Shadow la tu efficienza a volte fa paura![]()
Visto il principio attivo qui da noi dovrebbe essere classificato come prodotto farmaceutico e se non erro non potrebbe essere venduto in negozi di animali, non muniti di apposita licenza.
Se il mio ragionamento è giusto, ma correggetemi se sbaglio, allora dovrebbe essere questo il motivo per cui si trova solo all'estero
Perché scusa?alessio0504 ha scritto:Ma sono solo soluzioni alternative che non precludono la comprensione della propria vasca o una gestione "intelligiente"
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti