@nicolatc foto del tuo acquario?cicerchia80 ha scritto: ↑Questa non ci credo nemmeno se la vedo
@trotasalmonata ....chiedigli una foto

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
@nicolatc foto del tuo acquario?cicerchia80 ha scritto: ↑Questa non ci credo nemmeno se la vedo
@trotasalmonata ....chiedigli una foto
E secondo te con più di 650 µS/cm e 15 mg/l di NO3- poteva essere credibile?cicerchia80 ha scritto: ↑Questa non ci credo nemmeno se la vedo
Si! Però in questo caso è in eccesso, magari senza chissà quali conseguenze come dici tu...cicerchia80 ha scritto: ↑Appunto non lo è in questo caso figurarsi sul sale inglese...mi sono spiegato?
Saranno certamente corretti, c'è molta variabilità perfino nella stessa pianta raccolta in posti diversi o momenti diversi...
trotasalmonata ha scritto: ↑nicolatc foto del tuo acquario?
Finalmente...
Non credo che sarebbero morti!
Vabbhè.....comunque tagliata ma non ci credevo lo stesso appunto
Ma usa un GH booster comunque
Il Buddha non risppetta la golden ratio
A quanto si dice
Quoto
nel mio caso discus stendker. sul loro volantino danno come parametri: GH 15, KH 8, ph7, conduttività 800, temperatura 28-30°cicerchia80 ha scritto: ↑ Ma a GH 16 che è un Malawi?
Confermo.Gery ha scritto: ↑Chi ha usato l'equilibrium per parecchio tempo lamenta spesso un accumulo di potassio e conducibilità che di colpo dopo un po di tempo schizza alle stelle, e non riesce a scendere nemmeno con i cambi (anche perché con i cambi le stesse persone riusano l'equilibrium per ricostruire l'acqua).
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti