Seconda specie di ciclide nano: ci sta?
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- giuseppe85
-
Profilo Completo
@andreacaso1605 la mia femminuccia era 3cm o poco più...il maschio era il triplo...e quando sono entrati in riproduzione lui si è preso tante di quelle botte!!! Io direi di provare ,poi la scelta è tua...al massimo puoi dare via il Maschio e inserire una coppia più giovane o specie diversa
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- marko66
-
Profilo Completo
Sono d'accordo.ma l'allestimento secondo me è fondamentale.Non bastano una o due noci di cocco,devono avere la possibilita' di scegliersi il sito di deposizione da soli.
Io ho una vasca per nani africani con il fondo quasi completamente coperto da bolbitis ricadente e si spostano continuamente da una tana all'altra,la noce di cocco non è la loro alcova preferita perchè forse l'ingresso è troppo accessibile nonostante il muro di sabbia costruito dalla femmina.
Io ho una vasca per nani africani con il fondo quasi completamente coperto da bolbitis ricadente e si spostano continuamente da una tana all'altra,la noce di cocco non è la loro alcova preferita perchè forse l'ingresso è troppo accessibile nonostante il muro di sabbia costruito dalla femmina.