babymaio ha scritto: ↑No ho solo Equilibrium fino ad oggi ho solo aggiunto una pastiglia di planta tabs aquarisica e i 6 gr di Equilibrium.....sono molto confusa su dosi prodotti ecc...
Finalmente ci ho capito qualcosa....

Allora: prima di tutto dobbiamo fare chiarezza su di una cosa. Hai comprato l'Equilibrium della
Seachem e le planta tabs
Aquaristica. Purtroppo in genere mescolare varie marche (più precisamente è meglio parlare di "protocolli") di fertilizzanti non porta mai a grandi risultati perché spesso le sostanze che vengono somministrate non sono tutte "le stesse" tra un produttore ed un altro

Magari per poter mixare diversi protocolli di fertilizzazione serve una certa esperienza, nemmeno io lo saprei fare con marche di fertilizzanti commerciali
babymaio ha scritto: ↑Oggi sono andata in cerca dei fertilizzanti da voi consigliati ma per il momento sono riuscita a trovare solo il solfato di magnesio...
A quanto ho capito vuoi provare il PMDD

Specialmente per fertilizzanti come il rinverdente devi cercare di acquistare SOLO quelli che vengono citati nell'articolo perché molto spesso altri produttori variano un pochino le concentrazioni degli elementi o aggiungono (o anche tolgono) alcuni di essi. Se hai dei dubbi prima di acquistare tutto l'occorrente chiedi pure aiuto a noi facendoci vedere una foto della composizione
Adesso che siamo all'inizio ti conviene prendere tutto quello che viene citato nell'articolo del PMDD normale (non avanzato) + gli stick fertilizzanti della COMPO
A comprare il resto siamo sempre in tempo, non ti preoccupare
Quando hai trovato tutto ci rivediamo in questo topic