Ma alla fine in fosforo lo avevi messo ?
Occhio che quella pianta mangia dalle radici, hai qualche stick NPK in giro ?
Carenza di calcio o rame? Oppure...?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
-
Profilo Completo
@GiovAcquaPazza come no, ho messo 0,3 di cifo fosforo qualche giorno prima del mio post, sotto la staurogyne i primi di marzo ho messo alcuni pèezzetti di stick. 

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
ti confesso che pure a me sta pianta mi è un po ostica..in vasca mi si è liquefatto un ciuffetto ..quello accanto sta benissimo..fondo allofano...boh
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
-
Profilo Completo
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
hai un fondo inerte giusto?
ti va di fare una prova? una siringata di micro sotto le radici...
ti va di fare una prova? una siringata di micro sotto le radici...
-
Profilo Completo
dopo quando vado a casa controllo la situazione, il deperimento è stato molto rapido.....ieri ho dato 4 ml di rinverdente aspetto due giorni per vedere se le piantine intorno al buco deperiscono oppure no......hai visto il mio microsorum come sta messo?
Inizio a pensare una cosa, avendo avuto carenza forte di macro elementi, magari sulle rapide che ho, ci ho fatto caso tempo fa mentre oggi lo inizio a vedere sulle lente....fatto sta che la conducibilità non si muove sta fissa
Non penso neanche che, siano i pezzetti di stick interrati poiché non li ho fatti sciogliere in colonna
Inizio a pensare una cosa, avendo avuto carenza forte di macro elementi, magari sulle rapide che ho, ci ho fatto caso tempo fa mentre oggi lo inizio a vedere sulle lente....fatto sta che la conducibilità non si muove sta fissa

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo