scusa mi sono spiegato come un cane!!!TreninoBob ha scritto: ↑È un.cane che si morde la.coda, meno micro per le alghe ma nello stesso tempo ci vogliono più micro per la.corymbrosa

oggi probabilmente hai un eccesso di micro che favoriscono le alghe rispetto a quanto possano assorbire le piante, quindi il consiglio di limitare i micro è corretto... può succedere però, e questo lo dobbiamo verificare assieme, che se trovi il fattore limitante per le piante ( e dalla foto io direi poco Ferro) e un po' di micro ti tocca di metterceli... facciamo tutti così quando c'è un equilibrio precario da conservare...

si, può essere... alcuni infatti suggeriscono un cambio drastico al cambio del protocollo... io sono per gestire l'eventuale eccesso con la pazienza e l'osservazione della vasca... è un esperienza che poi ripaga...TreninoBob ha scritto: ↑Può essere che il cambio di protocollo

per me la primaTreninoBob ha scritto: ↑Vorrei capire se il problema è solo questione di tempo o effettivamente ci sono problemi in.vasca (che fino al cambio di protocollo non avevo)