Gmarinari77 ha scritto: ↑
Alterathera.... mi spiace se sono franco ma la vedo molto male....è destinata a morire purtroppo...hai poca luce e una crypto che è allelopatica a livello radicale.... meglio eliminarla che fatla marcire e gestire la marcescenza in vasca.
Le Alterathera Visto che le luci sono sono state spedite, aspetto a toglierle, ieri quelle sul fondo le ho spostate un po', ora sono più centrali e più distanti dalle crypto, oltre ad avere più luce,
Quella nell'angolo invece credevo non stesse malissimo visto che ha fatto 4 foglioline in basso e che sembrano crescere..
Aggiunto dopo 8 minuti 24 secondi:
@
Wavearrow
Si nitrato fatto con Nitro-K
Ho messo 20 ml che è il quantitativo che nell'art del PMDD viene indicato per un acquario metà del mio...
Il magnesio non l'ho aggiunto, l'ho aggiunto martedì scorso, 5 ml. Avendo il GH al doppio del KH pensavo di essere OK..
Aggiunto dopo 5 minuti 56 secondi:
Wavearrow ha scritto: ↑se non hai fatto cambi nel frattempo, vuol dire che che qualcosa è stato consumato
No cambi non ne ho fatti..
Mi sembra anche che le crypto stiano un filo meglio...
Una domanda ma un valore ottimale di NO
3- quanto dovrebbe essere? 5 mg/l è scarso vero?
Per quanto riguarda l'erogazione dei nutrienti, io riempio una siringa e la spruzzo un po' in giro per la superficie della vasca, va bene o sbaglio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.