Crescita stentata
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Robi.c
-
Profilo Completo
Re: Crescita stentata
Conducibilità a 519
Devo inserire qualcosa?
Quando capisco che serve aggiungere qualcosa?
Tipo che il ferro messo l'altra volta é finito, oppure il potassio...
Devo inserire qualcosa?
Quando capisco che serve aggiungere qualcosa?
Tipo che il ferro messo l'altra volta é finito, oppure il potassio...
Un saluto
- giampy77
-
Profilo Completo
Il pitassio lo vedi anche dalla conducibilità, che come nel tuo caso scende perche hai messo solo lui.
Il ferro direi che se dosi quello S5 una volta a settimana devi inserirlo, anche se io da un po di tempo lo separo in due dosi settimanali, sempre con l'arrossamento.
Comunque devi riuscire a capire come si muovo le piante, nel caso del Potassio, ma va bene per tutti gli elementi, vedi come erano le tue piante prima dell'introduzione e dopo, cosi andando avanti capirai cosa manca soltanto guardando la tua vasca
Il ferro direi che se dosi quello S5 una volta a settimana devi inserirlo, anche se io da un po di tempo lo separo in due dosi settimanali, sempre con l'arrossamento.
Comunque devi riuscire a capire come si muovo le piante, nel caso del Potassio, ma va bene per tutti gli elementi, vedi come erano le tue piante prima dell'introduzione e dopo, cosi andando avanti capirai cosa manca soltanto guardando la tua vasca

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Robi.c
-
Profilo Completo
- giampy77
-
Profilo Completo
Vedi la differenza tra KH e GH, se diminuisce metti il magnesio. Le piante iniziano dalle foglie a farti capire che inizia a mancare e lo vedi dalle venature e dai bordi che schiariscono 

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Robi.c
-
Profilo Completo
Mi è venuto un infarto ahahgiampy77 ha scritto:Vedi la differenza tra KH e GH, se diminuisce metti il magnesio.
Guarderò le foglie allora

Un saluto
- giampy77
-
Profilo Completo
L'ho gia detto, sei come me: allergico ai testRobi.c ha scritto:Guarderò le foglie allora

Ti ho inserito l'alternativa del differenziale KH e GH, perché di solito tutti chiedono un riferimento dei test, ormai sembra che senza bottigliette e misurini non si possa più gestire un'acquario

- Robi.c
-
Profilo Completo
Sono utili eh, per l'amor del cielo... però secondo me il testo migliore sono gli occhi ahah
Sì può capire molto dal comportamento di pesci, lumache e piante.
Ti devo una cena dopo tutti questi consigli ahah
Ora li metto in pratica
Ti devo una cena dopo tutti questi consigli ahah
Ora li metto in pratica

Un saluto
- giampy77
-
Profilo Completo
Santo subitoRobi.c ha scritto:Sono utili eh, per l'amor del cielo... però secondo me il testo migliore sono gli occhi ahah

Robi fai una cosa, visto che siamo arrivati a molte pagine e forse scriviamo solo io e te ( voglio vedere chi si mette a leggere 12 pagine di post

mi raccomando, fammi un fischio

- Robi.c
-
Profilo Completo
Era un post di arrivederci infatti ahah
Faccio qualche danno e pi chiedo lo so già ahah
grazie ancora
Faccio qualche danno e pi chiedo lo so già ahah

Un saluto