Fertilizzazione 35 lt
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Red
-
Profilo Completo
Fertilizzazione 35 lt
Già qualcun altro mi ha delucidato del fatto che il carico organico è alto Sto decidendo cosa fare dei pesciolini nel frattempo ho cercato di aiutarli inserendo una piantina è un aereatore
- Red
-
Profilo Completo
Fertilizzazione 35 lt
Considera che la mia bambina si è già affezionata ai pesciolini e sto cercando una via d'uscita... A proposito della mia bambina ha risolto per quanto riguarda l'inserimento pallina di npk la sbriciolata direttamente dentro l'acqua... disastro spero non succeda nulla ai pesci
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Fertilizzazione 35 lt
La pianta è una Hygrophila "Anubias" è la marca.
Credo ci siano le premesse per partire da zero...non hai "ancora" problemi di fertilizzazione.
@roby70
Credo ci siano le premesse per partire da zero...non hai "ancora" problemi di fertilizzazione.
@roby70

Posted with AF APP
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- roby70
-
Profilo Completo
Fertilizzazione 35 lt
Dica
Ne stiamo parlando in primo acquario se è questo che intendevi
Se intendevi altro allora sono andato

Ne stiamo parlando in primo acquario se è questo che intendevi

Se intendevi altro allora sono andato

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Fertilizzazione 35 lt
Siamo OT, o come qualcuno dice in questo forum "siamo OTtimisti"

Per i pesci rossi ti conviene informarti nell'apposita sezione che abbiamo, perché sono pesci molto longevi e crescono tantissimo... Per loro il posto più adatto sarebbe un laghetto, forse te la puoi cavare al massimo con un acquario molto grosso

Perché, sei sempre stato in forma finora??

Diciamo che visto il grosso carico organico che hai in vasca, personalmente IMHO non fertilizzerei ancora... Inoltre direi un'altra cosa: se in progetto non verrà fatta altra modalità all'allestimento del tuo acquario, sia di flora che di fauna, quasi quasi secondo me ti conviene direttamente prendere un fertilizzante commerciale (solo nel caso tu ne avessi bisogno) del tipo "tutto in 1", così ti eviti di dover impazzire con il nostro PMDD, soprattutto se hai una pianta sola

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Fertilizzazione 35 lt
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"