Fertilizzazione 35 lt

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Red
star3

Fertilizzazione 35 lt

Messaggio di Red » 20/11/2017, 19:12

Già qualcun altro mi ha delucidato del fatto che il carico organico è alto Sto decidendo cosa fare dei pesciolini nel frattempo ho cercato di aiutarli inserendo una piantina è un aereatore

Red
star3

Fertilizzazione 35 lt

Messaggio di Red » 20/11/2017, 19:13

Considera che la mia bambina si è già affezionata ai pesciolini e sto cercando una via d'uscita... A proposito della mia bambina ha risolto per quanto riguarda l'inserimento pallina di npk la sbriciolata direttamente dentro l'acqua... disastro spero non succeda nulla ai pesci

sa.piddu
Ex-moderatore

Fertilizzazione 35 lt

Messaggio di sa.piddu » 20/11/2017, 19:22

La pianta è una Hygrophila "Anubias" è la marca.
Credo ci siano le premesse per partire da zero...non hai "ancora" problemi di fertilizzazione.
@roby70 :-

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato sa.piddu per il messaggio:
Red (20/11/2017, 19:24)
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

roby70
Assistente Tecnico

Fertilizzazione 35 lt

Messaggio di roby70 » 20/11/2017, 22:52

Dica :D
Ne stiamo parlando in primo acquario se è questo che intendevi :))
Se intendevi altro allora sono andato :((
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Fertilizzazione 35 lt

Messaggio di FrancescoFabbri » 21/11/2017, 1:28

Red ha scritto: Già qualcun altro mi ha delucidato del fatto che il carico organico è alto Sto decidendo cosa fare dei pesciolini nel frattempo ho cercato di aiutarli inserendo una piantina è un aereatore
Siamo OT, o come qualcuno dice in questo forum "siamo OTtimisti" :))

Per i pesci rossi ti conviene informarti nell'apposita sezione che abbiamo, perché sono pesci molto longevi e crescono tantissimo... Per loro il posto più adatto sarebbe un laghetto, forse te la puoi cavare al massimo con un acquario molto grosso ;)
roby70 ha scritto: Se intendevi altro allora sono andato :((
Perché, sei sempre stato in forma finora?? =)) =)) 😝😝

Diciamo che visto il grosso carico organico che hai in vasca, personalmente IMHO non fertilizzerei ancora... Inoltre direi un'altra cosa: se in progetto non verrà fatta altra modalità all'allestimento del tuo acquario, sia di flora che di fauna, quasi quasi secondo me ti conviene direttamente prendere un fertilizzante commerciale (solo nel caso tu ne avessi bisogno) del tipo "tutto in 1", così ti eviti di dover impazzire con il nostro PMDD, soprattutto se hai una pianta sola :D

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

sa.piddu
Ex-moderatore

Fertilizzazione 35 lt

Messaggio di sa.piddu » 21/11/2017, 9:24

roby70 ha scritto: se è questo che intendevi
perfetto...mi sento a DEF.CON. 4! =))
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Bloccato