Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Io ho letto più volte quell'articolo....e se fosse per me aggiungerei solo l'acqua evaporata...vorrei però capire come fare a prevenire errori che possano uccidere i pesci o crearmi problemi che poi non sono in grado di risolvere...Perchè vuoi cambiare l'acqua? Ovviamente se lo fai prima di fertilizzare ma non è obbligatorio cambiarla tutte le settimane .. questo lo hai letto? Cambio d'acqua: necessario o superfluo?
Dici che Silvia lo consideri stalking!
Non inserire roba in acquarioo senza aver sentito il parere di qualcuno; se apri un topic e nessuno ti risponde non avere fretta e mettere quello che pensi: questo è il modo più facile per fare errori; vedrai che quando avrai imparato non chiederai nulla e saprai come regolarti.Silviapica ha scritto:.vorrei però capire come fare a prevenire errori che possano uccidere i pesci o crearmi problemi che poi non sono in grado di risolvere...
Perciò che consigliate per tenere a bada i problemi?
Sono pur sempre una super principiante in questo campo.
Non potrei mai dirloSilviapica ha scritto:Se pensi che sto sbagliando qualcosa o non abbia capito dimmelo....
Vedrai che non succederà: hai visto gli acquari in concorso?Silviapica ha scritto:Non tornare dal negoziante a ricomprare tutti i fertilizzanti che gli ho appena restituito...sentendomi dire :"vedrai che con quel protocollo...uno sbaglio di poco e muore tutto".
Questi sono quelli in corsa adesso.. 15° Concorso Acquari: votazione!Silviapica ha scritto:No...dove li vedo?
Visitano il forum: Google [Bot], Otominkiulus e 10 ospiti