Perdonaci @Luga

Era giusto per cercare di interpretare le durezze rispetto alla conducibilità, o meglio la conducibilità rispetto alle durezze

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Stasera te la faccioFrancescoFabbri ha scritto: ↑Mi fai una foto pure del Microsorum?
Ecco qualche foto intanto:FrancescoFabbri ha scritto: ↑Mi fai una foto pure del Microsorum?
Bada, scusami ma me lo ero proprio dimenticato che c'era già la fotoLuga ha scritto: ↑@FrancescoFabbri negli ultimi 2 mesi ho messo 3 stick (progressivamente sotto le piante che necessitavano) e per quanto riguarda il potassio, oltre agli stick ho fertilizzato col pmdd come da screenshot nel primo messaggio del topic (se vuoi te lo riposto).
Avendo 10 mg/l di Mg in quell'acqua, dovresti avere invece una differenza di circa due punti
E invece mi aspettavo di trovare il Microsorum in carenza di qualche cosa, immaginavo il ferro e invece sta relativamente bene
Vedo che la condicibilità è calata e pure di parecchio
È salita di colpo dopo l ultima fertilizzazione col nitrati di potassio e lo stick del 15 febbraio.. Comunque ora sta scendendoFrancescoFabbri ha scritto: ↑Non riesco a capire come mai la conducibilità allora ti sia salita così tanto
Ok, tuttavia non è cresciuto molto..FrancescoFabbri ha scritto: ↑E invece mi aspettavo di trovare il Microsorum in carenza di qualche cosa, immaginavo il ferro e invece sta relativamente bene
Le ho reperite dal sito..FrancescoFabbri ha scritto: ↑Probabilmente non ci possiamo fidare così ciecamente delle analisi che ti hanno dato
Intendi l Anubias o la Bucephalandra? :-\FrancescoFabbri ha scritto: ↑Anche perché l'Anubias ha una carenza di magnesio (venature ingiallite nelle foglie vecchie)
Non saprei proprioFrancescoFabbri ha scritto: ↑Hai qualche idea te?
Inizialmente era salita quasi a 700 (ma non l ho riportato fra le analisi, perché avevo controllato solo pH e conducibilità fra il 16 ed il 23 febbraio) poi ora è sceso nuovamente..
Ti riferisci a quello 1,4 mg/l?
Si esatto, ok allora!
No, lo stick e spezzettato nel fondo vicino alle radici di alcune piante (Alternanthera, Hygrophila e Micranthemum se non sbaglio) quindi non è in infusione, ma nel fondo..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite