Gestione ferro
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- adetogni
-
Profilo Completo
Gestione ferro
Ma allora viste ste foto non sono carente
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Gestione ferro
...io infatti parlavo di stelo.Certcertsin ha scritto: ↑22/11/2023, 14:13Uno stelo con cime verdi .
Uno stelo con cime belle rosse .
Guarda la foto, ho le foglie rosse e le venature verdi
in generale
é la cugina della Pantanal
ma é un chelato, chi se ne frega
secondo me no
teoricamente il DTPA con i LED dura come un gatto in tangenziale, ragion oer cui meglio stare piú alti (che poi con il DTPA dato che é un chelante resistente si sta più alti di default)Certcertsin ha scritto: ↑22/11/2023, 14:13Gli amici chelanti quanto vengono degradati dalla luce e quindi quanto noi alla fine possiamo rilevate ferro con i test?
Stand by
- adetogni
-
Profilo Completo
Gestione ferro
Scusa però non capisco. Da una parte mi dici che non sono carente e di mettere solo se vedo carenze, poi però mi dici che col DTPA non dovrei stare sotto il 1....
Scusa però non capisco. Da una parte mi dici che non sono carente e di mettere solo se vedo carenze, poi però mi dici che col DTPA non dovrei stare sotto il 1....
Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Gestione ferro
Riassumiamo
cicerchia80 ha scritto: ↑21/11/2023, 22:29Il consiglio che posso darti é di monitorarlo comunque settimanalmente, perché le piante il ferro tendono ad immagazzinarlo, quindi se lo rimetti subito, é possibile che ti rimanga in colonna perché le piante ne hanno giá fatto scorta
Ovviamente intendevo ora che lo hai dato e comunque ne misuri 0
...notare l'IO
Ma non lo dico tanto per dire
L'Easy life di DTPA ne propone 0.5 mg/l a settimana, ovviamente si é resa conto che non tutti hanno luce forte e CO2, perché prima e tutt'ora fuori dal mercato italiano credo, questa é la loro idea sulle concentrazioni di ferro
► Mostra testo
L'Hyper ferro, nato come integratore "professionale", punta a valori ben piú alti
► Mostra testo
É un fertilizzante con il 2% di ferro, significa che quei 5 ml in 50 litri (o 10 in 100 se preferiamo) aumentano la concentrazione di ferro fino a 2 mg/l
... soprattutto se non sappiamo di che chelante stiamo parlando
Find the difference
24H dalla somministrazione del ferro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Vinjazz (23/11/2023, 7:03)
Stand by