Ingredienti pmdd
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- sorin-emanuel.cacau
-
Profilo Completo
Ingredienti pmdd
Buongiorno! Sono riuscito a trovare solo questo come rinverdente senza macroelementi...
Va bene lo stesso? Contiene molto ferro e 500ml lo bagnato 6.50Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fernando89
-
Profilo Completo
Ingredienti pmdd
Quello non è un rinverdente, ma un buon ferro per la vasca, attenzione che però non puoi dosarlo con il trucco dell arrossamento come il ferro in bustine che trovi nell articolo del Pmdd, ma Se hai anche quello in bustine leggi qui:
Ferro «potenziato»
aspetta anche pareri più esperti
nemmeno nella mia zona ho trovato molti elementi per il Pmdd e ho preferito acquistare online
Il rinverdente lo trovi anche su amazon o su ebay ad esempio: di sicuro li trovi anche a prezzi più bassi se cerchi, l importante è chiedere sempre la composizione al rivenditore (ho avuto brutte esperienze) e magari puoi pubblicarla qui per conferma
Ferro «potenziato»
aspetta anche pareri più esperti
nemmeno nella mia zona ho trovato molti elementi per il Pmdd e ho preferito acquistare online
Il rinverdente lo trovi anche su amazon o su ebay ad esempio: di sicuro li trovi anche a prezzi più bassi se cerchi, l importante è chiedere sempre la composizione al rivenditore (ho avuto brutte esperienze) e magari puoi pubblicarla qui per conferma

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
- sa.piddu (27/12/2017, 13:51)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo