BuongiornoCertcertsin ha scritto: ↑23/02/2021, 7:57Prova se ti va anche se non credo che in un giorno si possa già capire qualcosa..che scala ha il tuo test?.

Il test a 6 scale: parte da zero mg/l poi 5-10-25-50-75 mg/l.
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
BuongiornoCertcertsin ha scritto: ↑23/02/2021, 7:57Prova se ti va anche se non credo che in un giorno si possa già capire qualcosa..che scala ha il tuo test?.
Buonasera a teCertcertsin ha scritto: ↑28/02/2021, 18:21Buonasera!
Io direi oggi fosforo e.
un po' di nitrato di potassio.
Domani una buona dose di rinverdente..
Aggiunto dopo 5 minuti 3 secondi:
Quindi porta il fosforo sopra 1 mgl e direi un5 ml di NK.
Domani 2 o 3 ml di rinverdente mi ricordo quale hai?
Per il momento un po' li hai messi con il nitrato di potassio tra un pochino dovrà entrare in campo il cifo N mi sa..
Il fosforo è un grande amico dei micro,del ferro e del magnesio mai dosarli assieme...
Che segnale aspettiamo e da chi, per farci capire che e ora del cifo azoto?Certcertsin ha scritto: ↑28/02/2021, 20:52Per il momento un po' li hai messi con il nitrato di potassio tra un pochino dovrà entrare in campo il cifo N mi sa..
Tante piante,poca cacca e le piante vorranno azoto .
Se vedremo che le piante lo vogliono e i nitrati azzerati..
A questo punto ho acquistato stasera il test Nitrati da Sera perché continuò a non fidarmi di quello da Aquili. Se nel caso che Aquili ha ragione ( cioè il test Aquili combacia con Sera) fa niente, mi terrò tutte due come buoni reagenti. Non so da dove e saltato un buono sconto di 6 euro, ho acquistato il test sera a 2,68 euro. Domani o dopo arriva.
Decidi quale ascoltare,forse con il sera nitrato a zero si spera,questo però necessiterà di procurarsi il cifo N.
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti