Come consigliato apro un nuovo topic

Allora, le info sul profilo sono aggiornate.
L'ultima fertilizzazione che ho fatto è stata il 18/03 con 2ml di fe (fino ad arrossamento)
E i valori di ieri:
pH: sui 6,7
NO2-:0
NO3-: intorno ai 10
PO43-: 3
KH e GH misurati con cartine sempre intorno a 3 e 6/10
La limno cresce a dismisura e devo spostarla perché copre il myrio, il quale non cresce bene credo perché non riesce a ricevere abbastanza luce, tranne un germoglio che invece è davvero bello!
Invertirò le posizioni di myrio e limno.
Le punte della limno sono giusto leggermente rosse, per il resto sono verde acceso, non bianche
E i problemi sono:
-acqua ancora rossa dopo 5 giorni di somministrazioni
-radice fra gli internodi della limno (ma non mi preoccupano granché, ho letto che spesso è normale)
-valli che perde le foglie più lunghe le quali marciscono ma oggi ho notato che sta stolonando (positivo?)
-oggi ho notato una carenza nell'anubias (piccola marcescenza e colore chiaro della foglia, gli altri puntini neri sono causati dal fatto che ho mosso il fondo): -conducibilità generalmente stabile, nell'ultima settimana è salita da 420 a 460
Consigli?

@FrancescoFabbri @Daniela
Foto:
(Aggiornamento: ho potato un po di più e spostato le piante, poi ho fatto un piccolo cambio d'acqua per mantenere le potature vive quindi la conducibilità è tornata a 420, sta di fatto che era aumentata.. )