Vasca 2

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Mariangela
star3

Vasca 2

Messaggio di Mariangela » 15/04/2018, 9:45

Certo che si.... @marcello

Ora ho l acquario grande in cui fra un po' metterò la fauna
Questa piccola che ospiterà le Davidi

In settimana credo di allestire per il betta hm
Poi ci sono le sulawesi..
Vedremo se ce la faccio entro agosto altrimenti sarà un progetto per la prossima primavera.....
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter

Daniela
Ex-moderatore

Vasca 2

Messaggio di Daniela » 15/04/2018, 10:12

Mariangela ha scritto: e volevo tenerlo sEnza filtro, anche perché il coral380 non si regola( o forse io non ci riesco ) e crea troppo movimento in vasca...
Mariangela ha scritto: Il filtro lo avevo tolto perché credevo che la vasca fosse matura per toglierlo poi sono cominciati i problemi (vedi marcescenza crypto, nebbia, valori sballati) ora l ho rimesso e non credo di toglierlo....
Ok ! Non avevo capito se intendevi ritoglierlo e quindi usarlo solo provvisoriamente per la nebbia, per via dei problemi che avevi riscontrato, oppure hai risolto e quindi lo rimetti in maniera stabile :ymblushing:
Quindi Mari visto che l'hai appena riattivato secondo me puoi cambiare la lana,se sporca, mentre ora aspetteremo che la parte biologica fatta da cannolicchi o simili ( non conosco il tuo filtro :-?? ) maturi.
Tieni presente che, secondo me, è come aver riavviato la vasca, quindi ora meno tocchiamo le varie parti del filtro e meglio è !
Tieni monitorati gli NO2- :)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Bloccato