forse quello che hai raccontato è un caso davvero border, ma (per
esperienza diretta) ti garantisco che anche con pet standard, cani,
gatti e compagnia bella, non c'è assolutamente da ridere
patentino obbligatorio per tutti! (referendum!)
mm
forse quello che hai raccontato è un caso davvero border, ma (per
Ridere per modo di dire!
Questa sarebbe una buona idea, ma dovrebbero seguire poi continui controlli sullo stato di salute e di detenzione dell'animale, oltre che accertamenti sul luogo in cui effettivamente l'animale è alloggiato. Vuoi che non c'è il patentato che acquista un Uromastice in più da regalare al nipotino di 6 anni che lo ha scritto nella letterina a Babbo Natale?
Ok ma molta altra gente vedendo tutta la prassi da fare rinuncerebbe in partenza...
Ma molti altri non si darebbero per vinti tanto facilmente e troverebbero il furbetto (o per meglio dire il delinquente) che gli fa avere l'animale di contrabbando o il patentino falso o chissà che altro. Succede con le armi da fuoco,vuoi che non succederebbe per i camaleonti?
Mi sono sempre chiesto la stessa cosa.
bella domanda! ma io sono più cinico di te, quindi mi astengo...riccardo269 ha scritto: ↑04/09/2020, 23:28sono cinico se penso che una volta in vendita in un negozio sono ormai carne da macello?
e sarebbe già una vittoria di quelle epocali
molto molto saggio!riccardo269 ha scritto: ↑05/09/2020, 0:05avendo una certa età, tendo almeno a non prendere bestie che mi sopravvivano
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti