Amicizie virtuali...

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Eurogae
star3

Amicizie virtuali...

Messaggio di Eurogae » 27/07/2019, 15:43

Ringrazio ancora una volta tutti voi, tuttavia mi sarebbe piaciuto leggere altri interventi, visto che la nostra community di AF è grande...e perché no, magari il pensiero di qualche dolce donzella :)

Posted with AF APP
Gaetano

marcus79
star3

Amicizie virtuali...

Messaggio di marcus79 » 27/07/2019, 17:05

Bè non sono una donzella... (e nemmeno un acquariofilo esperto) ma adoro gli orifiamma e questo mi ha portato qui, non sono un gran frequentatore di forum, a parte questo,sono iscritto su un'altro da circa 5 anni (forse anche meno)ma più che intervenire mi piace leggere gli argomenti,non tratta acquari ma quella che è la mia grande altra passione cioè PES..... :ymblushing: non mi chiedete cos'è altrimenti andiamo OT..o forse già lo sono :-? Comunque quando mi sono iscritto qui,ovviamente è stato per chiedere aiuto, a essere sincero ho trovato tanta disponibilità e pazienza da parte di tutti, non mi è stato difficile capire con che persone avevo a che fare, a volte la natura di una persona la si può capire da ciò che scrive, certo sbagliarsi è facile a volte dietro quelle parole possono nascondersi maschere di scream, ma non credo anzi ne sono certo che non in questo caso,non in questo forum.....Comunque visto che sono stato tirato in ballo vorrei ringraziare di cuore il mio amico @ZakMcKracken per le splendide parole con cui mi ha presentato a voi ma soprattutto per quanto mi è stato d'aiuto con i suoi preziosi consigli e vi garantisco che la situazione catastrofica in cui mi trovavo, non escludeva un riallestimento, sto parlando di un 220L immaginate un pò.....Avevo praticamente un algario o alga Rio visto la marca, tutti i tipi di alghe anche quelle che non conoscete, ma grazie ai suoi consigli la sua esperienza e soprattutto la sua passione ne sono uscito "pulito e profumato" (cit. le ali della libertà)..di ZakMcKracken mi colpi un suo post dove parlava degli avanotti nati nel suo acquario e di come li accudiva, ero particolarmente interessato perché si trattava di orifiamma, tutto è nato da li, capii subito che zak era speciale e così lo contattai in privato.....Ora so che dall'altra parte della Puglia, ho un amico su cui contare quando sarò riinvaso dalle alghe :)) e soprattutto un amicizia sincera che non pretende altro che condividere la stessa passione........
Questi utenti hanno ringraziato marcus79 per il messaggio (totale 2):
Eurogae (27/07/2019, 18:09) • ZakMcKracken (28/07/2019, 11:02)
Ora lo so..!! essere neofita vuol dire: avere un acquario e non "saper che pesci prendere".... :-??

Rispondi