Il 26 Ottobre effettuo l'ordine con TUTTA la merce in pronta consegna ma mi viene detto dopo qualche giorno che non avevano disponibilità di alcuni prodotti e che avrei potuto toglierli dall'ordine e riprenderli successivamente (pagando le spese di spedizione ovviamente). Scelgo di attendere un mese, ossia il tempo necessario per ricevere la merce a detta del call center, trascorsi trenta giorni scrivo per aggiornamenti e mi viene risposto in tono arrogante di attendere altri 15 giorni....scelgo anche in questo caso di attendere...oggi richiamo e la signorina mi dice che è tutto disponibile e la merce verrà spedita in serata. Finalmente monto la mia vasca nuova attendendo i pezzi ma ecco una mail che mi avvisa che altri prodotti del mio ordine (i materiali filtranti questa volta) sono terminati in magazzino e a detta loro sarà una lunga attesa la mia.
Mi chiedono di scegliere altri prodotti per l'ordine e invio una nuova mail con il codice di un prodotto che possa sostituire quello esaurito, potete immaginare il mio stupore quando mi arriva una mail con la richiesta di 1.18€ a saldo del nuovo articolo

Dopo aver aspettato 45 giorni, aver dovuto cambiare piani per COLPA LORO!!!!! mi chiedono uno stupido pidocchiosissimo euro per evadere il mio ordine dopo che hanno tenuto i miei soldi dal primo giorno?
Morale della favola ho altri ordini da fare e loro non vedranno più un centesimo dal sottoscritto e non posso che SCONSIGLIARE VIVAMENTE questo sito a tutti quelli che come me odiano essere presi per i fondelli.
La serietà è la prima regola in commercio e LORO hanno ampiamente dimostrato di non averne!