Cannabis tecnica italiana - Easyjoint

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 16/10/2017, 0:33

:-t :-t :-t

Prima che scappi qualche parola di troppo (non si sa mai) è bene ricordare una cosa importantissima:

Ricordarsi che quello che stiamo scrivendo qua sul forum è visibile pubblicamente su tutta la rete anche ai non iscritti, quindi visto che ci possono leggere anche i bambini, cerchiamo di avere sempre un tono allegro e divertente, ma cerchiamo allo stesso tempo di rimanere nei limiti del decoro. ;)

Detto questo ora aprirei le danze su questo argomento che reputo molto interessante....... :- :- :-

Che cosa ne pensate di questa trovata commerciale?? E' utile per la società? E' il frutto di tutta l'invidia rivolta all'Olanda? :D

Qualcuno l'ha già provata la cannabis marchiata Easyjoint? :- E' meglio rollarsi una Rotala? :)) :)) :))
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 17/10/2017, 15:33

Perché nessuno risponde? Questo mi interessa..
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

maxy
star3

Messaggio di maxy » 17/10/2017, 15:39

io non so neanche cosa è =)) =))

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 17/10/2017, 23:53

trotasalmonata ha scritto: Perché nessuno risponde? Questo mi interessa..
Perché non rispondi te? Tu l'hai provata? :))

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 18/10/2017, 0:17

FrancescoFabbri ha scritto:
trotasalmonata ha scritto: Perché nessuno risponde? Questo mi interessa..
Perché non rispondi te? Tu l'hai provata? :))

Posted with AF APP
Non capisco di cosa parli. .. :-
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 18/10/2017, 0:30

trotasalmonata ha scritto: Non capisco di cosa parli. ..
Sisi, sicuro :))

Il tono della discussione comunque la volevo mettere su questo piano: ma vendere legalmente una variante di cannabis (precisamente la C.sativa europea, non la C.indica avente dosi di THC appunto ben superiori) che cosa potrebbe comportare per la società secondo voi?

È un modo per avvicinarsi alla cultura dei coffee shop olandesi? È un modo per far guadagnare lo stato con le tasse sulla cannabis legale?

Se ci si pensa, in pochissimo tempo la cannabis italiana venduta da easyjoint è stata praticamente esaurita in pochissimo tempo da quando è iniziata la sua distribuzione :-?

Poi avevo chiesto se qualcuno conosceva qualcun altro che l'ha provata.

Io non ho avuto occasione di fare ciò per un motivo semplice: ho altre droghe che mi frullano per la testa
► Mostra testo
Personalmente non fumo nemmeno le sigarette, mai provato nemmeno quelle per problemi di asma... Ma di alcool quando ce n'è bisogno non mi tiro indietro :))

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fabryfabry80
star3

Messaggio di Fabryfabry80 » 18/10/2017, 7:51

E’un palliativo,non ha effetti psicotici perché ha thc praticamente nullo...nn L ho provata in quanto sarebbe come fumare una normale sigaretta pagata 10 volte di più del prezzo di una marlboro....e’una furbata commerciale,a cui fumatori abituali ci cascano una volta per curiosità....
Contiene sono il cbd,sostanza che viene usata da anni in alcuni medicinali liberi in Europa,si usano negli analgesici,calmanti.

SilvioD
star3

Messaggio di SilvioD » 20/10/2017, 19:53

Non sapevo che la cannabis fosse legale in italia, e leggendo il contenuto di THC (tetraidrocannabinolo, il principio attivo della Cannabis) delle Easyjoint, in effetti non lo è.

La Sativa ha una % di THC dello 0,6%, mentre la Indica ha un contenuto che può arrivare fino al 25%, a seconda della varietà (molte piante sono ibridi di sativa+indica) e del metodo di coltivazione.
Una varietà di C. Indica usata a scopi terapuetici, ha THC=14%
http://www.cannabis-terapeutica.com/it/ ... atori.html

insomma, credo che fumarsi una Easyjoint non sia tanto diverso dal preparsi un thè alla cannabis o ciucciarsi un leccalecca alla cannabis :D
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità. (Carl Friederich Gauss)

Gery
star3

Messaggio di Gery » 20/10/2017, 19:56

FrancescoFabbri ha scritto: Qualcuno l'ha già provata la cannabis marchiata Easyjoint? E' meglio rollarsi una Rotala?
Io ero rimasto che ti fumavi la cicoria :D :D
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 20/10/2017, 20:31

Raga....lasciate stà sa roba chimica
Stand by

Rispondi