Cerco siti per acquisto pesci.
- FrancescoBG
-
Profilo Completo
Ciao a tutti!
Sto cercando siti ,dove comprare pesci e piante, che siano affidabili e soprattutto che avete provato e vi siete trovati bene. Non ho mai acquistato on line ma visto i prezzi esagerati che ci sono nei negozi. E sempre le solite specie vorrei provare.
Grazie dei consigli.
Sto cercando siti ,dove comprare pesci e piante, che siano affidabili e soprattutto che avete provato e vi siete trovati bene. Non ho mai acquistato on line ma visto i prezzi esagerati che ci sono nei negozi. E sempre le solite specie vorrei provare.
Grazie dei consigli.
Posted with AF APP
- Caipi
-
Profilo Completo
Per le piante il mercatino mi sembra un bel posto dove iniziare a guardare 

- Simi
-
Profilo Completo
Ciao
È meglio che non acquisti niente adesso, 1 perche la maggior parte dei negozi ha sospeso le spedizioni a causa del clima, 2 perchè anche se trovi qualcuno che spedisce rischi il fermo deposito da parte dei corrieri a causa di tutti i ponti che ci saranno fra poco e ti crepano i pesci in magazzino
Dunque
Io come pesci ho sempre acquistato da ZooMiniMarket
e mi sono trovato molto bene con loro. Mandi una mail per X motivi e ti rispondono sempre ed il prima possibili, tutti gentili.
Riguardo a piante e tecnica invece ho usato ed uso Aquariumline, sono un po lentini ma la roba mi è sempre arrivata intatta e giusta.
Ora, se usi la funzione cerca ne troverai tanti di topic come il tuo e troverai anche tanti pareri a volte discordanti
, quindi non esiste proprio il negozio perfetto, fai una media
. Per es.ce chi Aquariumline lo adora
per l'immensa fornitura e vastità di marche che offre e chi non lo può nemmeno sentir nominare
a causa di spedizioni lente o invio di prodotti non richiesti oppure preparazioni alla spedizione che durano una vita o difficoltà nel contattarli
Spero di averti aiutato
Aggiunto dopo 5 minuti 52 secondi:
Ah come ha detto giustamente Caipi, riguardo alle piante il piu conveniente è perforza il mercatino di AF, perche andare a pagare 4,50€ 6 STELI di egeria magari brutta o sofferente con la quale ci sono dei generosi utenti che o te la regalano bella in salute o per 2 euro te ne tirano un sacco perche non sanno dove tenerla
, dovresti sfruttarlo
. Anche perche li trovi alcune piante che ormai sono sparite dalla circolazione qua in italia o che sono disponibili solo in pochi posti 

È meglio che non acquisti niente adesso, 1 perche la maggior parte dei negozi ha sospeso le spedizioni a causa del clima, 2 perchè anche se trovi qualcuno che spedisce rischi il fermo deposito da parte dei corrieri a causa di tutti i ponti che ci saranno fra poco e ti crepano i pesci in magazzino
Dunque
Io come pesci ho sempre acquistato da ZooMiniMarket

Riguardo a piante e tecnica invece ho usato ed uso Aquariumline, sono un po lentini ma la roba mi è sempre arrivata intatta e giusta.
Ora, se usi la funzione cerca ne troverai tanti di topic come il tuo e troverai anche tanti pareri a volte discordanti

Spero di averti aiutato

Aggiunto dopo 5 minuti 52 secondi:
Ah come ha detto giustamente Caipi, riguardo alle piante il piu conveniente è perforza il mercatino di AF, perche andare a pagare 4,50€ 6 STELI di egeria magari brutta o sofferente con la quale ci sono dei generosi utenti che o te la regalano bella in salute o per 2 euro te ne tirano un sacco perche non sanno dove tenerla

Posted with AF APP
- Matty03
-
Profilo Completo
Ciao @FrancescoBG 
Oltre a quello che ti hanno gia detto, in questo periodo per le piante ho adocchiato mastplants
Non ho mai comprato lì, peró a breve prendo qualche piantina e vi faccio sapere
Comunque aspetta la fine delle vacanze, altrimenti rischi parecchio sia con i pesci che con le piante

Oltre a quello che ti hanno gia detto, in questo periodo per le piante ho adocchiato mastplants

Non ho mai comprato lì, peró a breve prendo qualche piantina e vi faccio sapere

Comunque aspetta la fine delle vacanze, altrimenti rischi parecchio sia con i pesci che con le piante
Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- FrancescoBG
-
Profilo Completo
Grazie a tutti!...si la mia idea non è di acquistare ora ma in primavera...incomincio a portarmi avanti per vedere cosa c'è in giro!
Posted with AF APP
- Matty03
-
Profilo Completo
- Simi
-
Profilo Completo
- fernando89
-
Profilo Completo
sposto in salotto
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Newborn
-
Profilo Completo
Ciao
Io ho avuto esperienza solo con easyfish per ora. Molto soddisfatta.
Sono seri, addirittura io avevo ordinato i miei guppy poco prima dell'Immacolata, mi hanno detto che non spedivano più fino al lunedì successivo quindi mi hanno rimborsato e ho rifatto l'ordine il lunedì.
Mo hanno pure dato 2 piante in omaggio

Io ho avuto esperienza solo con easyfish per ora. Molto soddisfatta.
Sono seri, addirittura io avevo ordinato i miei guppy poco prima dell'Immacolata, mi hanno detto che non spedivano più fino al lunedì successivo quindi mi hanno rimborsato e ho rifatto l'ordine il lunedì.
Mo hanno pure dato 2 piante in omaggio

Posted with AF APP
Melissa
Intervengo se necessario, a Madre Natura lascio il resto

Intervengo se necessario, a Madre Natura lascio il resto