Eddai, Carlo...carlo.drovandi ha scritto: Non so come cancellarmi dal forum,
ma comunque non interverrò più....

Eddai, Carlo...carlo.drovandi ha scritto: Non so come cancellarmi dal forum,
ma comunque non interverrò più....
Basta chiedere!carlo.drovandi ha scritto:Non so come cancellarmi dal forum
Io ne aggiungerei uno per arrivare a 10.Michele09 ha scritto:Sarebbe gradito comunque se mi diceste quali punti andrebbero rivisti
Come talvolta accade nella comunicazione scritta, soprattutto quando informale, devo esssre stato frainteso (o mi sono spiegato male io) e me ne dispiaccio, perché non avevo intenzioni ostili verso alcuno.carlo.drovandi ha scritto:Perchè ce l'avete così tanto con chi fa acquari da trent'anni?Michele09 ha scritto:In special modo se ha abbonamenti in 250 riviste specializzate!cuttlebone ha scritto:Hai dimenticato quello più divertente:
Chi fa acquari da 30 anni ha sempre ragione!
Siete tutti molto giovani e sicuramente anche voi, quando avrete raggiunto e superato la soglia dei cinquanta come me, leggerete con amarezza i commenti dei giovani sul vostro essere dei "veterani" del nostro hobby.
Non ti devi scusare perché anche il mio commento era leggero e scherzoso, o almeno mi sembrava tale.cuttlebone ha scritto:Rinnovo quindi le mie scuse per quello che ritengo un mero fraintendimento, sperando di tornare a leggerti per un sano ed aperto confronto
No Carlo lo sappiamo benissimo.carlo.drovandi ha scritto:Molte teorie che si leggono qui sono ciò che si faceva molti anni fa normalmente, per mancanza di tecnologia e di quattrini, solo che i più giovani non lo sanno!
Dipende, dipende di cosa ti sei riempito la bocca, se ti sei riempito la bocca di foglietti illustrativi o di scienza.carlo.drovandi ha scritto:Non sono certo i "vecchi" che fanno pesare la loro esperienza, ma chi pensa di averne anche se ha avviato una vasca da qualche mese e si è riempito la bocca dei vari gruppi, blog, forum, pagine di cui è piena la rete, senza avere un'esperienza propria, fatta di tentativi, sperimentazione e molti errori, spesso pagati a caro prezzo......
PAROLE SANTE.FedericoF ha scritto:Dipende, dipende di cosa ti sei riempito la bocca, se ti sei riempito la bocca di foglietti illustrativi o di scienza.
Il problema è che qui i grandi esperti li fanno personaggi di 14 anni che forse invece che farsi seghe mentali si dovrebbero fare altro o màgari trovarsi con gli amici e cercarsi la fidanzata!Jovy1985 ha scritto:Invece, spesso, l'esperto di turno taglia corto, dicendo "tutte ca...te...tu hai 20 anni, io faccio acquari da 30 anni!".
Carlo,carlo.drovandi ha scritto:Il problema è che qui i grandi esperti li fanno personaggi di 14 anni che forse invece che farsi seghe mentali si dovrebbero fare altro o màgari trovarsi con gli amici e cercarsi la fidanzata!Jovy1985 ha scritto:Invece, spesso, l'esperto di turno taglia corto, dicendo "tutte ca...te...tu hai 20 anni, io faccio acquari da 30 anni!".
Bimbiminkia di 14 anni che parlano di ESPERIENZA???? ma dai.....
Adesso capisco perché gli esperti, QUELLI VERI, non scrivono più e soprattutto non si abbassano a farlo in questi luoghi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti