Info ricerca nei topic
- Den10
-
Profilo Completo
Info ricerca nei topic
Salve raga avrei una domandda tecnica:se io apro un topic non mio con diciamo 60,70,90 pagine e volessi cercare il punto in cui ho fatto un mio intervento su quel topic ma non mi ricordo dove(potrebbe essere a pagina 20 come 40 per esempio)come posso fare per "ritrovarmi" senza leggermi/sfogliare 90 pagine?grazie!
Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Info ricerca nei topic
Ciao, prova a smanettare nella ricerca avanzata, ci sono parecchie opzioni tra cui ricerca per autore, scelta di visualizzazione topic-titolo-messaggi e molto altro
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Simi
-
Profilo Completo
Info ricerca nei topic
Io uso 3 strade (mi sono servite quando usavo il topic che ho in firma).
Nella prima, quando apro il topic, vicino al tasto rispondi ho la funzione "cerca qui", metto il mio nome e solo dentro al suddetto topic mi cerca tutte le volte che sono stato nominato e quindi poco sotto trovo la mia risposta
Nella seconda, sempre come sopra vado sulla barra "cerca qui" dentro al topic e metto delle parole chiave inerenti alla riposta che cerco come +carassio+nitrati+filtro e mi esce subito la risposta
Nella terza invece vado sul mio profilo, da li vado sotto su "Cerca i messaggi dell'utente" e mi escono tutte le risposte che ho dato dall'iscrizione al forum, qui posso scegliere di cercare a mano il messaggio sfogliando le pagine oppure uso la barra di ricerca "Cerca tra questi risultati" e metto le parole chiave e lui me le cerca solo tra le mie risposte.
Ci sarebbe una quarta strada che è la ricerca avanzata che non uso mai perché fa la ricerca off-topic quindi in tutto il forum e non in-topic solo sull'argomento da 90 pagine in cui sto cercando la mia risposta. La uso solo per cercare i topic che ho creato io.
Accetto pagamenti in contanti o Caridina, ciao

Den10 ha scritto: ↑11/07/2023, 11:27Salve raga avrei una domandda tecnica:se io apro un topic non mio con diciamo 60,70,90 pagine e volessi cercare il punto in cui ho fatto un mio intervento su quel topic ma non mi ricordo dove(potrebbe essere a pagina 20 come 40 per esempio)come posso fare per "ritrovarmi" senza leggermi/sfogliare 90 pagine?grazie!
Io uso 3 strade (mi sono servite quando usavo il topic che ho in firma).
Nella prima, quando apro il topic, vicino al tasto rispondi ho la funzione "cerca qui", metto il mio nome e solo dentro al suddetto topic mi cerca tutte le volte che sono stato nominato e quindi poco sotto trovo la mia risposta
Nella seconda, sempre come sopra vado sulla barra "cerca qui" dentro al topic e metto delle parole chiave inerenti alla riposta che cerco come +carassio+nitrati+filtro e mi esce subito la risposta
Nella terza invece vado sul mio profilo, da li vado sotto su "Cerca i messaggi dell'utente" e mi escono tutte le risposte che ho dato dall'iscrizione al forum, qui posso scegliere di cercare a mano il messaggio sfogliando le pagine oppure uso la barra di ricerca "Cerca tra questi risultati" e metto le parole chiave e lui me le cerca solo tra le mie risposte.
Ci sarebbe una quarta strada che è la ricerca avanzata che non uso mai perché fa la ricerca off-topic quindi in tutto il forum e non in-topic solo sull'argomento da 90 pagine in cui sto cercando la mia risposta. La uso solo per cercare i topic che ho creato io.
Accetto pagamenti in contanti o Caridina, ciao