Ma che diamine succede?
- Crab01
-
Profilo Completo
Ma che diamine succede?
Ciao
Vi scrivo per segnalarvi un ritrovamento di pochi minuti fa, mi sono limitato a fare le foto a scrivervi e non saprei cosa fare. In un fiume della mia città ho ritrovato questo ammasso di pesci morti ma non per cause naturali bensì tagliati in modo evidente da mano umana, per quale motivo qualcuno dovrebbe tagliare dei pesci e buttarli nel fiume? Forse sono pure di mare non ho mai visto pesci di lago nella nostra zona con le pinne rosse. @trotasalmonata
Vi scrivo per segnalarvi un ritrovamento di pochi minuti fa, mi sono limitato a fare le foto a scrivervi e non saprei cosa fare. In un fiume della mia città ho ritrovato questo ammasso di pesci morti ma non per cause naturali bensì tagliati in modo evidente da mano umana, per quale motivo qualcuno dovrebbe tagliare dei pesci e buttarli nel fiume? Forse sono pure di mare non ho mai visto pesci di lago nella nostra zona con le pinne rosse. @trotasalmonata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Simi
-
Profilo Completo
Ma che diamine succede?
Riesci a trovare il più integro che ce e a fargli una foto da vicino?
Posted with AF APP
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ma che diamine succede?
Semplicemente un qualche pescivendolo che aveva dei pesci invenduti, e che per non buttarli nella spazzatura ha ben pensato di buttarli nel fosso... 

"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Crab01
-
Profilo Completo
Ma che diamine succede?
Purtroppo no una delle due foto è già zommata al massimo, si vedono giù da un ponte.
- Simi
-
Profilo Completo
- Simi
-
Profilo Completo
Ma che diamine succede?
Figurati ve, più comodo passare di li col furgone e svuotare le cassette invece di mettere tutto nei bidoni appositi.

Posted with AF APP
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Ma che diamine succede?
Crab quale Ponte?
Non riesco a riconoscere i pesci. Con le pinne rosse possono essere leucischi Rossi. Persici reali ma non mi sembra.
Il motivo non saprei. magari Un pescatore con le reti..
Non riesco a riconoscere i pesci. Con le pinne rosse possono essere leucischi Rossi. Persici reali ma non mi sembra.
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Simi
-
Profilo Completo
Ma che diamine succede?
Mmmmmm....no, troppo lunghi e strettitrotasalmonata ha scritto: ↑Persici reali
Aggiunto dopo 55 secondi:
Con le reti affilate come un rasoio, invece di catturarli li ha tagliatitrotasalmonata ha scritto: ↑Un pescatore con le reti..

Posted with AF APP
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Ma che diamine succede?
Lucciperca?
Aggiunto dopo 22 secondi:
Ma nel nostro lago non ci sono..
Aggiunto dopo 22 secondi:
Ma nel nostro lago non ci sono..
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Crab01
-
Profilo Completo
Ma che diamine succede?
Quello vicino alla fabbrica di proiettili.trotasalmonata ha scritto: ↑Crab quale Ponte?