Per chi non mi conoscesse, data la mia latitanza degli ultimi mesi causa lavoro stressante, sono una dei doc del forum, sempre pronta ad aiutare i vostri pesciotti in difficoltà!
A dicembre ho pubblicato un romanzo fantasy che si chiama “The Oblivion Lake” ed é il primo volume della saga "The Ancient Melody" e sto per annunciare la prima tappa del Tour per il mio Romanzo che avrà luogo il 23 Marzo alla libreria “I Trapezzisti di Roma [via Laura Mantegazza, 37 (RM)]
In questa occasione vi presenterò, insieme al regista del noto programma satirico di Radio2 “Il Ruggito Del Coniglio”, Paolo Restuccia, la storia fantasy che ho creato, vi racconterò come è nato questo mondo popolato da Creature Pure e del viaggio che affronterà la protagonista.
Leggeremo insieme alcuni brani tratti dal testo, potrò rispondere ai vostri eventuali quesiti in merito e ci sarà la possibilità di poter acquistare in loco il testo con un simpatico segnalibro allegato

Firmerò le copie con dedica personalizzata a chiunque ne abbia desiderio!!!
Infine vorrei ringraziarvi in anticipo se sarete incuriositi al punto da venire e darmi modo di incontrare tutti voi dal vivo!
Seguite la pagina FB, l'evento
Ecco il link ->
e la mia pagina Instagram @theancientmelody per essere informati di tutte le ultime novità!
Ps Colgo l’occasione per ringraziare di cuore il direttore Paolo Restuccia per la sua collaborazione e il suo intervento alla mia presentazione!
Se siete di Roma e dintorni... vi aspetto stasera alle 18:00!!!
𝓐𝓫 𝓐𝓮𝓽𝓮𝓻𝓷𝓾𝓶 𝓕𝓲𝓪𝓽 𝓛𝓾𝔁
~𝓜~