Sociologia
- KS34
-
Profilo Completo
Sociologia
Il mio fattore M è laureata in sociologia; quando eravamo fidanzati (e avevamo tempo per cazzeggiare
) ci fermavano a osservare le gente e lei mi faceva dei "trattati' osservando i comportamenti della gente. Molto divertente e stimolante.... Bisognerebbe selezionare un campione di utenti da studiare...

Posted with AF APP
#teamPochiCambi
- Joo
-
Profilo Completo
Sociologia
Vai avanti fede... sviscera tutto dal profondo, sarò il tuo confessore.

Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Simi
-
Profilo Completo
Sociologia
Dovresti allora cercare anche su altri forum perche qua piu o meno seguiamo tutti a stessa corrente di pensiero. Sottolineo piu o meno.

Anzi aspetta.....più o meno

Cioe qua potresti fare una roba abbastanza in piccolo cercando gli utenti estremi (per es. Cambi d'acqua giornaleri vs Cambi d'acqua semestrali)ma se vuoi una roba completa devi andare a cercare anche "fuori". Il tutto secondo me

Posted with AF APP
- KS34
-
Profilo Completo
Sociologia
Avendo anch'io studiato sociologia (senza arrivare alla laureaSimi ha scritto: ↑Dovresti allora cercare anche su altri forum perche qua piu o meno seguiamo tutti a stessa corrente di pensiero. Sottolineo piu o meno.![]()
Anzi aspetta.....più o meno
![]()
Cioe qua potresti fare una roba abbastanza in piccolo cercando gli utenti estremi (per es. Cambi d'acqua giornaleri vs Cambi d'acqua semestrali)ma se vuoi una roba completa devi andare a cercare anche "fuori". Il tutto secondo mepoi non so come funzia sta materia.

Aggiunto dopo 2 minuti 16 secondi:
E comunque credo che l'analisi proposta si possa applicare a qualsiasi tipo di forum.
Aggiunto dopo 8 minuti 34 secondi:
@FederFili
Dovresti essere più preciso riguardo quella che vuoi "studiare".
Per esempio: frequenza di visite al (ai) forum.
Solo per fare domande? È attivo anche per aiutare altri utenti? Segue tutti i topic? Solo alcuni? Segue gli argomenti fino alla fine o abbandona quando non ha più niente da dire?
Se lo metti giù tipo questionario potresti raccogliere abbastanza informazioni....
Ma stai attento... Il mio prof di statistica è riuscito a dimostrare che in aula c'erano solo ragazze selezionando il campione di ricerca nel modo corretto...

Posted with AF APP
#teamPochiCambi
- FederFili
-
Profilo Completo
Sociologia
Cercherò di essere il più preciso possibile
Fonti di confronto ne avrei a bizzeffe, come metodo mi ispira molto il questionario e quindi suppongo tirar giù una media.
Sull'argomento beh, sono più attratto dal punto di vista morale dell'acquariofilo medio,dei fenomeni di massa come attraggono e perché, che benefici porta o meno.
Ad esempio la gestione naturale: perché alcuni la temono? perché altri la ripudiano? paura del nuovo? perdita della propria"reputazione"?
Sono alcuni punti di molti, ma l'idea è tracciare un profilo medio dell'acquariofilo italiano
Aggiunto dopo 8 minuti 12 secondi:
Non è questo che intendo,un sondaggio sui metodi di gestione è sufficiente farsi un giro sui gruppi FB per avere un'idea al primo colpo d'occhio, anzi addirittura sono già suddivisi proprio per gruppo FB
Ti ringrazio infinitamente
Ce la metterò tutta, spero di riuscire a realizzare ciò che ho in mente
“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL
SIR WINSTON CHURCHILL
- Bibbitaro
-
Profilo Completo
Sociologia
Lo trovo interessante, tienimi aggiornato

Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
Primo PRO Salotto della storia di AF