The revenant.......
- DxGx
-
Profilo Completo
Re: The revenant.......
Da FB
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- pantera
-
Profilo Completo
Ma sinceramente quella sarebbe un interpretazione da oscar?
Al di la del trucco ed i vestiti mi sembra che abbia solo recitato la sofferenza del personaggio ed in questo non mi sembra fosse impeccabile,mi torna sempre in mente il fatto che entra nel fiume che non riesce a camminare e ne riesce con le sue gambe...ma forse sono io esigente,come qualcuno ha accennato di Caprio ha recitato molto meglio in passato se lo vince è come se si volessero far perdonare qualcosa perché quella è tutto tranne che un'interpretazione da oscar
Al di la del trucco ed i vestiti mi sembra che abbia solo recitato la sofferenza del personaggio ed in questo non mi sembra fosse impeccabile,mi torna sempre in mente il fatto che entra nel fiume che non riesce a camminare e ne riesce con le sue gambe...ma forse sono io esigente,come qualcuno ha accennato di Caprio ha recitato molto meglio in passato se lo vince è come se si volessero far perdonare qualcosa perché quella è tutto tranne che un'interpretazione da oscar
- Sini
-
Profilo Completo
Da Oscar non lo so, ma per me ha recitato, e molto bene...pantera ha scritto:Ma sinceramente quella sarebbe un interpretazione da oscar?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- raffaella150
-
Profilo Completo
Spesso è più difficile un copione senza parole che tonnellate di lettere.......
Il linguaggio del corpo è difficilissimo da nascondere, se non sei più che eccellente, si percepisce subito.....
Il linguaggio del corpo è difficilissimo da nascondere, se non sei più che eccellente, si percepisce subito.....
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/
- naftone1
-
Profilo Completo
io l'ho visto 2 giorni fa... le mie impressioni in poche parole:
bel film, forse un po prolisso in alcuni tratti, bella interpretazione di leo.... con diverse cose che non mi sono piaciute pero... si vede lontano 1km che e` film fatto e pensato per provare a far vincere l'oscar a sto povero disgraziato secondo me... totalmente incentrato sull'interpretazione di leo, non ci sono co-protagonisti, c'e` lui e tutti gli altri sono poco piu che comparse... nella sua carriera non e` sicuramente il miglior film che abbia fatto a parere mio...
bel film, forse un po prolisso in alcuni tratti, bella interpretazione di leo.... con diverse cose che non mi sono piaciute pero... si vede lontano 1km che e` film fatto e pensato per provare a far vincere l'oscar a sto povero disgraziato secondo me... totalmente incentrato sull'interpretazione di leo, non ci sono co-protagonisti, c'e` lui e tutti gli altri sono poco piu che comparse... nella sua carriera non e` sicuramente il miglior film che abbia fatto a parere mio...
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"