30 litri pesci rossi

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
Drag1977
star3

30 litri pesci rossi

Messaggio di Drag1977 » 05/12/2017, 15:29

Ciao a tutti ho da qualche mese un acquario da 30 litri con filtro e illuminazione a LED so che è un po'piccolo pesci rossi e infatti continuano a morire stamattina ho scoperto che il filtro è solo un filtro niente cannolicchi niente batteri li ho comprati e inseriti mi è rimasto solo un pesce e spero sopravviva mi da te qualche consiglio ?
Volevo sapere anche cose un bonsai Pound
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giueli
Ex-moderatore

30 litri pesci rossi

Messaggio di Giueli » 05/12/2017, 15:39

Drag1977 ha scritto: Ciao a tutti ho da qualche mese un acquario da 30 litri con filtro e illuminazione a LED so che è un po'piccolo pesci rossi e infatti continuano a morire stamattina ho scoperto che il filtro è solo un filtro niente cannolicchi niente batteri li ho comprati e inseriti mi è rimasto solo un pesce e spero sopravviva mi da te qualche consiglio ?
Grazie
Ciao,allora l'acquario è troppo piccolo per i rossi necessitano di 100 litri ad esemplare :-??

In sincerità l'unico consiglio che mi viene da darti e di regalare i riportare indietro i pesciolini,anche perché avendo inserito ora i cannolicchi il filtro deve maturare,andrai incontro al picco dei nitriti che probabilmente li uccidera :(

Ti sposto in primo acquario così i ragazzi ti consiglieranno al meglio per realizzare un nell'acquari😉
Drag1977 ha scritto:
05/12/2017, 15:29
Abbiamo una sezione dedicata apri un topic li :-bd
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Giueli
Ex-moderatore

30 litri pesci rossi

Messaggio di Giueli » 05/12/2017, 15:41

Scusa ho visto che ti stanno già seguendo in primo acquario x_x
Chiudo questo 😉
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Bloccato