Ciao a tutti ho da qualche mese un acquario da 30 litri con filtro e illuminazione a LED so che è un po'piccolo pesci rossi e infatti continuano a morire stamattina ho scoperto che il filtro è solo un filtro niente cannolicchi niente batteri li ho comprati e inseriti mi è rimasto solo un pesce e spero sopravviva mi da te qualche consiglio ?
Volevo sapere anche cose un bonsai Pound
Grazie
30 litri pesci rossi
- Drag1977
-
Profilo Completo
30 litri pesci rossi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
30 litri pesci rossi
Ciao,allora l'acquario è troppo piccolo per i rossi necessitano di 100 litri ad esemplareDrag1977 ha scritto: ↑Ciao a tutti ho da qualche mese un acquario da 30 litri con filtro e illuminazione a LED so che è un po'piccolo pesci rossi e infatti continuano a morire stamattina ho scoperto che il filtro è solo un filtro niente cannolicchi niente batteri li ho comprati e inseriti mi è rimasto solo un pesce e spero sopravviva mi da te qualche consiglio ?
Volevo sapere anche cose un bonsai Pound
Grazie

In sincerità l'unico consiglio che mi viene da darti e di regalare i riportare indietro i pesciolini,anche perché avendo inserito ora i cannolicchi il filtro deve maturare,andrai incontro al picco dei nitriti che probabilmente li uccidera

Ti sposto in primo acquario così i ragazzi ti consiglieranno al meglio per realizzare un nell'acquari
Abbiamo una sezione dedicata apri un topic li

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Giueli
-
Profilo Completo
30 litri pesci rossi
Scusa ho visto che ti stanno già seguendo in primo acquario
Chiudo questo

Chiudo questo
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...