Credo che sia stata fatta confusione, cerco di chiarire. Io ho due vasche. La prima di 35 litri in cui tengo due pesci rossi (acquario dolce freddo). La seconda (in cui parlo in questo argomento) è una vasca in cui ho allestito un acquario tropicale in cui ci sono i pesci che ho descritto prima (ripeto 2 Corydoras, 3 P. scalare, 2 Black Molly).roby70 ha scritto: ↑Secondo me stai facendo un fritto mistoI pesci non si mettono per tenere pulito l'acquario ma in base alle loro esigenze
![]()
Prima di prendere qualunque cosa sarebbe stato meglio informarti.
Nel profilo dici che hai i pesci rossi in 35 litri anche se non dici quanti.. sarebbe stato meglio spostare quelli nel 140 litri invece che pensare ad altri pesci.
Vuoi un consiglio? Riporta indietro tutti i pesci che hai preso e sposta i rossi nel 140 litri
Chiarisco anche il fatto che non ho messo i pesci per tenermi pulito l'acquario, ma siccome la vasca era al primo avvio era piana di particelle vegetali e muffe. Ho scelto i Black Molly e l'Ancistrus, oltre al fatto che mi piacciono ma anche per creare quell'ecosistema che desidero, dove ognuno all'interno della vasca ha un compito ben preciso come Natura insegna.
Ti ringrazio per i consigli e spero che questa volta sia stato più chiaro