Il mio primo acquario sono all inizio ma non vedo l’ora di scoprire meglio questo mondo
- Fiamma
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario sono all inizio ma non vedo l’ora di scoprire meglio questo mondo
Marko0391, puoi sempre fare un salto nella sezione fertilizzazione e vedere cosa ti consigliano loro 

- Marko0391
-
Profilo Completo
Vedremo forse ho un topic aperto vediamo che dicono
- Fiamma
-
Profilo Completo
- Marko0391
-
Profilo Completo
@Fiamma ahahahah ultimo cambiamento adesso posso reputarmi soddisfatto del lavoro fatto ora si che mi piace ahahha che ne pensi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fiamma
-
Profilo Completo
Mi piace, quando le piante cresceranno sarà ancora più bello, bravo!
- Marko0391
-
Profilo Completo
E buona sera ragazzi, è da tanto che non aggiorno questo topic,
insomma la vasca ha fatto altri cambiamenti e non è più quella della foto prima ahahahah la radice è rimasta ma non si vede più ho lasciato come sfondo una foresta di rotala, una criptocoryne centrale che si sta infoltendo sempre più e inizia a piacermi molto, anubias nana e questo pratino che si sta formando senza volervo e neanche so come si chiama ahahah forse sagittaria? Booooooo ahahah insomma sulla sinistra c’è qualche bacopa monnieri della pinnatifida inserita da poco ancora in adattamento, fornisco CO2 a demuzzum
siamo sulle 30-40 bolle al minuto, fondo allofano acquasoil amazzonia vol.2, filtro a zainetto, riscaldatore sui 25 gradi cambi solo quando mi decido di pulire i vetri quindi ogni 20-25 giorni cambi sui 3-4 litri. La vasca ha come padrone di casa mauwi un betta moooolto scontroso ma educato con gli altri 30 (almeno penso perché ormai si riproducono con successo anche in vasca con il betta)Danio margaritatus e diverse lumache
ah dimenticavo lice rigorosamente cinese 16w kelvin lumen a me sconosciuti
comunque avevo in piacere di mostrarvi la mia vaschetta avviata il 28/01/2021 quindi appena un anno..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fiamma
-
Profilo Completo
Una vera foresta! Mi piace ed evidentemente piace anche agli abitanti 

Posted with AF APP
- Marko0391
-
Profilo Completo
- gem1978
-
Profilo Completo
Bella. :x
Topic in mostraci?
Così possono ammirarla in tanti
Topic in mostraci?
Così possono ammirarla in tanti

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Marko0391
-
Profilo Completo
Ciao @gem1978 sinceramente ho sbagliato sezione infatti ho ricopiato tutto e inserito in sezione mostraci però essendo un po’ lunga la vasca perché a fatto diversi cambiamenti forse non tutti sono curiosi di andare a vedere 
Aggiunto dopo 54 secondi:
Comunque grazie @gem1978 :x
Aggiunto dopo 54 secondi:
Comunque grazie @gem1978 :x